18/12/2014
iL Gaz per capodanno si sposta a Bologna.
Attendiamo impazienti di arrivare in piazza Maggiore intonando a gran voce "IL POMPIERE PAURA NON NE HA" diretta da Marco el Rosso.
Chi si ferma è perduto (valido anche per il ritorno in bus).