29/07/2020
SABATO 1 AGOSTO dalle 17.30 in poi ci troviamo nella Piazza di San Pio di Fontecchio per completare l’installazione MACRAME’..VI ASPETTIAMO!!!
🚶♀️🚶♂️🚶♀️🚶♂️
Cammineremo a passo tranquillo
da San Pio a Fontecchio
seguendo il filo rosso già predisposto.
⭕⭕⭕
Nella piazza di San Pio e in quella di Fontecchio, che saranno i punti
di partenza e di arrivo della passeggiata, fisseremo invece i
NASTRI REALIZZATI A MANO
da chi ha aderito all'iniziativa,
completando insieme l'installazione.
🖐🖐🖐
Sarà un'azione collettiva!
Se condividete il senso, se l'idea vi piace o se semplicemente vi incuriosisce, UNITEVI A NOI!!!
😷😷😷😷😷😷😷😷😷😷😁