23/02/2026
Cara FOGGIATV a proposito della scelta di "giurata" a San Remo:
Il Festival di San Remo è una cosa seria per tutti gli operatori dello Spettacolo, è come l'Hotel Gallia per il Calcio , si decide la vita artistica di un cantante, non dimentichiamo che Luigi Tenco si è suicidato, non conosco il passato di Costei il cui nome ricorda più una marca di biscotti che una giurata della gara canora,che obiter dictum,viene scelta semplicemente perchè indicata dall'editore di una Radio o di una TV privata e non perchè esperta-critica musicale.