17/05/2024
il 23 maggio alle 21,15 al Teatro , in Via delle Mimose 12 a Firenze, la Compagnia Teatrale la Gramigna Rossa mette in scena lo spettacolo Le Sigaraie di Firenze.
Ingresso libero con contributo volontario.
Sarà l'occasione anche per firmare i Cgil sul lavoro.
Vi invitiamo a partecipare!
Anpi Di Vittorio
Cgil Firenze