La Casa di Poppy

La Casa di Poppy Vivete con noi la Magia della nostra casetta

Ciao Famiglie!!!😊😊😊Non siamo spariti eh!!! 🧸 Anzi…continuiamo a festeggiare senza sosta i vostri piccoli compleanni 🧸🧸 e...
26/02/2023

Ciao Famiglie!!!😊😊😊

Non siamo spariti eh!!! 🧸

Anzi…continuiamo a festeggiare senza sosta i vostri piccoli compleanni 🧸🧸 e con questo post vi vogliamo ringraziare di cuore perché la nostra casetta vive grazie a voi ❤️❤️🎈🎈

✅Le attività laboratoriali le riprenderemo a Settembre, poiché stiamo lavorando anche ad un altro progetto che ci sta molto a cuore, e si sa per fare cose belle ci vuole del tempo 😊😊

Ma ora ci prepariamo per il compleanno della piccola Isabel, non vedo l’ora…anche perché ho preparato,insieme a Carola,una sorpresa FANTASTICA per questa dolcissima bimba e la sua famiglia 💓💓💓

🧸🧸Siete curiosi? 🧸🧸

Seguiteci nelle storie qui sulla pagina Facebook oppure
https://www.instagram.com/cn___event/ 😊😊🎈🎈

BUONGIORNO FAMIGLIE!😊😊Perdonate il post di mattina presto ma Io e Irene ci teniamo a precisare delle cose a cui teniamoS...
25/11/2022

BUONGIORNO FAMIGLIE!😊😊

Perdonate il post di mattina presto ma Io e Irene ci teniamo a precisare delle cose a cui teniamo

Spesso fremete per le attività che proponiamo e realizziamo: voi vedete solo il bello della cosa ma come sapete dietro c’è tantissimo lavoro e preparazione.

Vi iscrivete senza problemi alle volte facendo il SOLD OUT in pochissime ore e “togliendo” la possibilità ad altri bimbi di poter partecipare.

I bambini si possono ammalare e questo è più che lecito sono una mamma e lo so benissimo, ma ritrovarci con più di 6 disdette nel giro di un’ora dalle (11 a mezzanotte) non è gradevole ne’ bellissimo…non tanto per noi,ma per i bambini che magari avrebbero voluto partecipare.

Purtroppo dal prossimo evento saremo costrette a chiedere entro le 48 ore la disdetta ( salvo casi come dicevo di bambini ammalati all’improvviso che sono più che lecito ), ed inoltre dopo 3 disdette ( o non ci presenta) di attività non prenderemo più in considerazione l’iscrizione.

Non siamo cattive nella maniera più assoluta…ma dietro ogni esperienza ci sono ore di preparazione, di pulizia, di merende organizzate, di esperienze organizzate,e per quanto non possa sembrare anche il nostro è un lavoro lo facciamo al meglio perché voi vi sentiate a casa 😊

Non chiediamo acconti perché non ci sembra giusto, ma solo se possibile un po’ più di “rispetto” per quello che facciamo 😊😊

Grazie
Carola e Irene

🧸🧸IL GIOCO EURISTICO🧸🧸Che emozioni oggi ( eh si mi hanno detto che Carola si è commossa😆😆 anche lei è Umana‼️‼️) ❤️❤️Tan...
24/11/2022

🧸🧸IL GIOCO EURISTICO🧸🧸

Che emozioni oggi ( eh si mi hanno detto che Carola si è commossa😆😆 anche lei è Umana‼️‼️) ❤️❤️

Tanti nuovi bimbi piccini piccini, che hanno giocato, hanno sperimentato e hanno scoperto tante cose nuove 🐻🐻

Ma soprattutto tante stupendissime mamme, che si sono emozionate insieme a me al mio arrivo, che hanno amato la mia casetta e hanno apprezzato il SUO pensiero 🍁🍁🍁

NOI SIAMO FELICISSIMI DAVVERO, OGNI VOLTA PER NOI È COME SE FOSSE LA PRIMA‼️‼️ 🧸🧸

Ora io, Irene Merendina e Carola ci prepariamo per il grande evento di domani la

🖌 PITTURA NEL BOSCO DI BO 🖌

Vi auguro tantissimi 💫Sogni Magici💫 miei adorati bambini 🧸🧸
🐻Poppy🐻

Tanti nuovi amici oggi per la nostra esperienza                 🍁 SCOPRIAMO L’AUTUNNO🍁Oggi la casetta l’avete proprio vi...
21/11/2022

Tanti nuovi amici oggi per la nostra esperienza

🍁 SCOPRIAMO L’AUTUNNO🍁

Oggi la casetta l’avete proprio vissuta, ve la siete goduta, e i piccoli nuovi amichetti hanno potuto scoprire il mondo
💫MAGICO💫
che ho voluto costruire qui per voi, miei amati bambini‼️‼️

Avete impastato, avete dipinto le foglie ( Carola e Irene mi hanno detto che siete stati bravissimi😊😊!): ma… ma…ma ora avrete qualcosa in più di me a casa con voi 🏠 eh si‼️‼️‼️

La mia meravigliosa tovaglietta in legno:così potrete fare una grandissima colazione con LATTE 🥛 e BISCOTTI 🍪 in mia compagnia 🧸🧸🧸

🧸🧸🧸SLURPPPPP che meraviglia‼️‼️‼️‼️

Beh, ora torno per qualche giorno nel mio amato Bosco di Bo 🌳…eh si‼️‼️

Devo prepararmi per tanti altri eventi:

🟡 MERCOLEDÌ ALLE ORE 10 Samuele Canonici e Susanna Fiscaletti aspetteranno tutte le mamme in dolce attesa per un’esperienza tutta musicale

🟢GIOVEDÌ faremo una fantastica esperienza EURISTICA qui nella mia casetta per bimbi da 8 a 20 mesi insieme alla nostra Irene Merendina ( c’è ancora qualche posticino libero se volete contattare Irene)

🔴VENERDÌ SOLD OUT PER LA PITTURA NEL BOSCO DI BO!!!

Vi mando un mega abbraccio orsettoso

Ci vedremo presto con tantissimi di voi‼️‼️‼️

🐻POPPY🐻

🧸🧸Non so descrivervi l’emozione credetemi🧸🧸Per il secondo anno consecutivo la piccola Amalia, ha scelto la mia amata cas...
20/11/2022

🧸🧸Non so descrivervi l’emozione credetemi🧸🧸

Per il secondo anno consecutivo la piccola Amalia, ha scelto la mia amata casetta 🏡 per festeggiare i suoi 5 anni‼️‼️‼️

Perché da noi non sono solo compleanni, ma io e Carola cerchiamo di regalarvi

💫 Emozioni💫

Ma soprattutto di Regalarvi e regalarci momenti da ricordare con il sorriso.

Voi miei adorati bambini siete la linfa vitale della mia casetta❤️❤️❤️

E ora vado🧸🧸🧸

Devo riposare perché domani sperimenteremo l’AUTUNNO, insieme a tantissimi di voi 🐻🐻🐻

Vi mando un mega abbraccio orsettoso

🐻POPPY🐻

⚠️Avviso per le attività di domani domani pomeriggio ( MI RACCOMANDO LÈGGETE IL POST FINO ALLA FINE) ⚠️La giornata e' in...
09/11/2022

⚠️Avviso per le attività di domani domani pomeriggio ( MI RACCOMANDO LÈGGETE IL POST FINO ALLA FINE) ⚠️

La giornata e' iniziata... un po' .. come dire tramarella..
E anche il BOSCO DI BO ha tremato.. 🌳🌳🌳

L'attività di 🟢DOMANI🟢 viene quindi

✅ RIMANDATA

per la SICUREZZA di tutti voi , cosi controlliamo che sia tutto ok nella mia casetta per poi riprendere alla grande le nostre attività‼️‼️‼️

Ma non vi disperate eh!!!
Perché sono un orsetto buono e quindi ho deciso di dirvi già le prossime date, così potete organizzarvi per tempo insieme alla vostra mamma o il vostro papà 🧸🧸

🍁 Lunedì 21 novembre h 17.30 recuperiamo l'attività autunnale prevista per domani.
📍Per bambini da 2 a 5 anni.

🍄 Giovedì 24 novembre h 17.30 pomeriggio dedicato ai più piccoli
📍Bambini dagli 8 ai 20 mesi

🍁 Venerdì 25 novembre h 17:30 a

🟢GRANDE RICHIESTA🟢

torna l'appuntamento 🖌 PITTORICO , che l'anno scorso ha avuto un enorme successo🧸🧸🧸

Quindi da oggi riapriamo le nuove prenotazioni SEMPRE SULLA PAGINA DI Irene Merendina..

Vi aspetto bambini per un abbraccio ancora piu' forte‼️‼️‼️😋
🐻POPPY🐻

⚠️⚠️⚠️⚠️ATTENZIONE⚠️⚠️⚠️⚠️L’incontro di oggi è ANNULLATO in seguito alla scossa di terremoto che ci ha interessati qualc...
09/11/2022

⚠️⚠️⚠️⚠️ATTENZIONE⚠️⚠️⚠️⚠️

L’incontro di oggi è ANNULLATO in seguito alla scossa di terremoto che ci ha interessati qualche minuto fa.

Speriamo stiate tutti bene, un grandissimo spavento anche qui nella nostra casetta,ma mi raccomando bimbi noi siamo coraggiosi‼️‼️‼️

Vi mando un mega grande ABBRACCIO🧸🧸🧸

CIAO FAMIGLIE‼️‼️‼️Vi aspettiamo domani alle ore 10 per il nostro                     🟢 3 incontro del progetto         ...
08/11/2022

CIAO FAMIGLIE‼️‼️‼️

Vi aspettiamo domani alle ore 10 per il nostro
🟢 3 incontro del progetto

🎶 PANCIONI, MUSICA E PAROLE🎶

Insieme a Samuele "Ialino" Canonici - Musiclownterapia e Susanna Fiscaletti che ormai sono di casa 🏡

Se ti va di vivere un momento di condivisione o semplicemente di dedicarti un po’ di tempo per te stessa e il tuo bambino TI ASPETTIAMO ❤️

PER QUALSIASI INFORMAZIONE CONTATTATECI PURE‼️‼️

🧸🧸A domani🧸🧸

🧸🧸La Bellezza delle cose semplici🧸🧸 I compleanni Belli, dove bambini e mamme condividono 🍂🍂                             ...
07/11/2022

🧸🧸La Bellezza delle cose semplici🧸🧸

I compleanni Belli, dove bambini e mamme condividono 🍂🍂

🧸Condividono giochi
Condividono lo spazio 🧸
🧸Condividono esperienze

Ma soprattutto
💓Condividono EMOZIONI💓

Grazie‼️

Perché questo pomeriggio,io e Carola, abbiamo capito di aver dato vita ad uno spazio VIVO e questo solo GRAZIE A VOI‼️‼️

E in tutto questo

❤️🧸AUGURONI DI CUORE ACHILLE 🧸❤️

Indirizzo

Strada Nazionale Adriatica Sud 44 Int. 7
Fano
61032

Orario di apertura

Lunedì 10:00 - 16:00
Martedì 10:00 - 16:00
Mercoledì 10:00 - 16:00
Giovedì 10:00 - 16:00
Venerdì 10:00 - 16:00
Sabato 10:00 - 19:30
Domenica 09:00 - 19:30

Telefono

+393336003960

Sito Web

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando La Casa di Poppy pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Contatta L'azienda

Invia un messaggio a La Casa di Poppy:

Condividi