12/12/2020
Ciao a tutti dopo mesi di silenzio oggi voglio scrivere qualcosa. Questo benedetto virus ci ha impedito di fare molte cose tra le altre CANTARE ASSIEME. Ok mi direte c'è la tecnologia che permette lo stesso di fare coro ma non è lo stesso. La bellezza di incontrarsi per scambiare due parole prima dopo le prove. La difficoltà d'imparare insieme un nuovo brano le bacchettate del Maestro nel senso buono 😄le risate e la preoccupazione prima di una esibizione la concentrazione sulle mani del Maestro che dirige con tanta passione!. Arriverà il momento in cui potremo tornare a godere di tutto questo? Io spero di si perché chi ama la musica deve sperare che un giorno questo avverrà. Quando ci rivedremo piangeremo insieme di gioia e ci abbracceremo come non ci fosse un domani. Ciao amici un un'abbraccio
Giovanna