13/05/2026
🎉 GRAZIE DI CUORE A TUTTI! 🎉
Questa prima edizione del nostro evento comics si è conclusa ma il nostro cuore e la nostra mente è ancora lì. ♥️
Quello che possiamo dire, semplicemente, è GRAZIE.
Questi tre giorni sono stati una vera scommessa, fatta con entusiasmo, passione e tanta voglia di portare qualcosa di speciale nella nostra piccola città. Per questo vogliamo ringraziare tutte le persone che hanno deciso di partecipare e di credere in questa iniziativa a scatola chiusa, mettendo in campo il proprio lavoro, tempo e la propria passione senza sapere quale sarebbe stato il risultato finale. Non è scontato e proprio per questo lo apprezziamo ancora di più.
Grazie a chi è passato anche solo per curiosità, a chi ha vissuto ogni momento della manifestazione e a chi si è lasciato coinvolgere nelle attività, nei tornei, nei giochi e negli spettacoli durante le diverse ore della giornata.
I vari momenti dell’evento sono stati pensati proprio per dare spazio a esperienze diverse e permettere a tutti di vivere la manifestazione secondo i propri tempi e interessi.
Ci sono stati momenti più ricchi di attività sul palco e altri volutamente più tranquilli e dedicati al gioco, ai tornei e alla condivisione tra appassionati.
Siamo una piccola realtà e non vogliamo paragonarci ai grandi eventi, che possono contare su strutture enormi e mezzi diversi.
Il nostro evento è nato grazie all’impegno di volontari, alla passione e alla voglia di creare qualcosa di autentico per chi ama il mondo comics, anime, cosplay e collezionabili.
Tutto ciò che avete visto è stato realizzato con le migliori intenzioni, con la consapevolezza che possiamo ancora migliorare tanto e che questa prima esperienza sarà il punto di partenza per rendere la prossima edizione ancora più coinvolgente, ricca di novità e capace di regalarvi emozioni ancora più grandi.
Un enorme grazie anche a tutti gli artisti e le artiste, performer e ospiti che si sono avvicendati sul palco: Clara Serina, Steampunk Evolution, Giordano Performer, Eleonora Lacava, EmPisa STAR WARS Fan Club, Ipnoza e tutti i cosplayers.
E ancora grazie a tutti voi, perché senza il vostro entusiasmo, i vostri sorrisi e la vostra presenza tutto questo non avrebbe avuto senso.
❤️ Ci vediamo il prossimo anno! 🚀✨