02/09/2024
Buongiorno, vorrei dedicare qualche minuto alla manifestazione soapbox Cellole ll° edizione appena conclusa, il mio primo ringraziamento va alla nostra associazione ai nostri ragazzi che si sono fatti veramente in quattro sia mentalmente che fisicamente, io li ringrazio per avermi sopportato in questi mesi e specialmente nelle ultime 2 settimane che sono diventato maniacale, veramente persone e amici molto speciali che hanno sposato la causa dell'associazione IL MIO GRIFONE, cioè divertirsi e far divertire, nient'altro. Un ringraziamento speciale va all'assessore Giuseppe Ponticelli che crede in noi, un ringraziamento al nostro Sindaco Guido Di Leone e a tutta l'amministrazione comunale, un ringraziamento a Giuseppe Branco , alla giuria composta da giovanni, AutoeMoto Pasquale Sangiorgio Carmine Calenzo Giuseppe Fusciello , poi voglio ringraziare la civile cellole , la polizia municipale.un grande ringraziamento va ai nostri sponsor che hanno creduto in noi.
Ringrazio tutte le persone che sono state presenti all'evento e spero che vi siete divertirti e che avete passato qualche ora in serenità e allegria con la speranza che vi abbiamo rubato un piccolo sorriso, si un sorriso perche per l'associazione Il Mio Grifone l'unica cosa che conta e far divertire le persone, tutte le altre cose le lasciamo agli altri. Grazie mille a tutti...ci vediamo l'anno prossimo con tantissime novità che abbiamo gia studiato....qualche aggiornamento durante l inverno. Grazie