08/08/2016
Per quest’anno abbiamo finito… o no?
Il festival e’ fatto di persone, di arte, di delirio, di burocrazie, di soldi, di pioggia, di ansie, di conflitti, di amari a smontaggio finito, di sguardi strambi, di incontri e nuovi amici, di giri in bicicletta, di viti e legni (che non si possono usare), di pazienza, di indecisioni, di decisioni e di interruzioni, di fastidi e affetti, di escamotage, di umido (e manca la coperta), e abbronzatura (e sposta le sedie sotto al sole cocente) di vegetariani che hanno quasi digiunato (miglioreremo), di armoniosi dissensi.
Dire grazie è la norma, imprescindibile, ma per noi ha un significato più emotivo. Al motto: “tutti sono utili e nessuno indispensabile” facciamo una pernacchia.
A tutti quelli che si sono messi in gioco, assieme a noi, per dare vita a questi due giorni: Grazie. Siete stati- indispensabili -.
Sappiamo che abbiamo fatto bene, perché nell’istante in cui è finito, già abbiamo iniziato a pensare al successivo, carichi di nuove idee.
Andrea, Delia, Beatrice, Alberto, Federico, Anna , Dario, Gianni, Benedetta, Roberto, Leonardo, Roberto, Matteo, Mino , Adriana, Catia
e poi
Vanda, Hendry, Ettore e Franco e Giulio, Andrea e Roberto, Q**m (si pronuncia chim!) e Romain, Alberto e Paola (si pronuncia Astorri Tintinelli), Nicola e Enzo e Iacopo (leggi Tony Clifton), Matteo e Davide e Roberto
e poi
IMMAGINI e SUONI, Comune di Ravenna, Pep Pla, Emilie Bendix, Teatro Due Mondi, Metallurgica Viganò, compagnia IRIS, Marco Valerio Amico,
e poi
Myrcae B&B, A Casa di Lilli B&B, Filippo - Hotel Diana; Faentina Sport, Lorenzo Eventi, L'Acciugainviaggio.
e poi
amici, simpatizzanti, fan... il pubblico, il pubblico, il pubblico, il pubblico
Laura, Elisa, Valentina, Matteo, Nic Cole, Stefano, ...
(taggatevi -se volete- se no ci vuole un mese…)
Questo post, come il festival e' un felice work in progress :)