08/01/2023
🙏🔝
Ieri si è concluso il mini-tour di presentazione del mio nuovo CD "Buongiorno Amore" a Castiglion del Lago dove è ubicata la mia etichetta discografica Lago Records . Oggi è proprio un Buongiorno perché ci sono stati momenti d'Amore, persone che hanno alzato le chiappe dal divano e si sono recate nei posti dove ero io con la mia musica e oggi non è del tutto scontato credetemi... Come la mia Prof. delle superiori che si è fatta più di un'ora di macchina per dirmi che lei aveva sempre creduto in me e questo non ha prezzo credetemi... O come la felicità di Federico, chitarrista del bravo collega Luca Bugossi, (ieri sera suonava dopo di me) e che senza aver fatto una prova e senza conoscere le mie canzoni mi ha accompagnato con la sua chitarra in ben due brani... Questi sono i Buongiorni che vorrei sempre avere e queste sono le persone di cui amo circondarmi, persone curiose, desiderose di assaporare sempre cose nuove, di mettersi in gioco, di divertirsi, di mettere quel pizzico di sale che dà un pò di sapore alla vita e allo stesso tempo fa riflettere e fa crescere. Grazie, grazie, grazie, perché questo "Buongiorno Amore " ci fa ben sperare, diverse persone mi hanno detto che nell'ascolto si sono emozionate ed hanno pianto e piangere vuol dire vivere vuol dire che non sei ancora morto stravaccato su un divano davanti alla tv, un tablet o un cellulare e che ancora hai qualcosa di bello da dire, da fare, da raccontare... A tutti gli altri buona fortuna, perché dire buona vita mi sembra un pò esagerato!