07/06/2026
Oggi si sono concluse le domeniche danzanti al Centro Sociale Insieme, riprenderanno il
6 settembre.
Il Centro Sociale Insieme ringrazia gli affezzionati ballerini , gli orchestrali e i volontari che hanno permesso la buona riuscita di questi pomeriggi in musica.