05/06/2026
Alcuni scatti dal saggio finale dei progetti “A scuola di Banda” e “Un nuovo amico: il flauto dolce” che hanno coinvolto le classi quarte del nostro Istituto Comprensivo.
Un grande applauso alle bambine e ai bambini che hanno partecipato con entusiasmo alle lezioni e ci hanno trasmesso la loro energia e passione.
Un ringraziamento a tutti gli insegnanti della Scuola di Musica che li hanno seguiti e agli insegnanti delle classi quarte che li hanno sostenuti e incoraggiati lungo il percorso di questa avventura musicale.
All’anno prossimo e buona musica a tutti!