24/05/2026
🏆🚴♂️ Siamo felicissimi di aver conquistato il 3° posto al concorso delle vetrine del Giro d’Italia!
Un enorme grazie a tutti voi per il tempo dedicato alla votazione.❤️
Questo terzo posto per noi è un bellissimo traguardo e una grande soddisfazione!
Per chi non ha ancora visto la nostra vetrina, vi aspettiamo con piacere al Bar Bocciodromo per scoprirla dal vivo e trascorrere un bel momento insieme tra caffè, aperitivi e allegria. ☕🍹
👏 Complimenti e cheers a tutti i partecipanti e ai vincitori!
😊 Vi aspettiamo presto al Bar Bocciodromo per continuare a condividere insieme questa bella soddisfazione.