18/07/2023
Eccoci qua... Ci abbiamo messo un po’ più di tempo per scrivere un nostro pensiero perché mai come quest’anno le difficoltà e gli imprevisti sono stati più del solito, ma siamo stati comunque capaci di portare a casa una Serata Meravigliosa.
Bravissimi tutti i nostri allievi, dal più piccolo al più grande, ognuno di loro ha aperto la sua valigia e ha tirato fuori chi l’espressività, chi la tecnica, chi l’emotività, chi la creatività e il tutto racchiuso con il ti**re fuori la sua danza! Grazie a chi ha condiviso con noi questa avventura, ad che ci ha sostenuto nei vari impegni organizzativi e a che si è prestato come voce narrante del genio.
Grazie alla Prima Ballerina, Ospite d'onore, .grasso che ci ha fatto sognare per qualche minuto. Per noi è importantissimo stimolare gli allievi su più fronti e siamo sicuri che regali come questo, ovvero avere l'occasione di poter assistere ad esibizioni magistrali, di interagire dietro le quinte con professionisti e di avere anche il privilegio di poter dire di avere calcato nella stessa serata, lo stesso palcoscenico assieme ad una prima ballerina, possa alle allieve ispirare e dare carica emotiva e motivatrice.
Grazie a mia sorella che mi sostiene ed affianca in ogni fronte nell'attività organizzativa ed artistica e a mio fratello .perry ,cui esperienza professionale è per noi sempre un punto imprescindibile da considerare.
Grazie a tutti gli amici,colleghi e collaboratori sartoriali che mi dimostrano stima, fiducia e che continuano a seguirci e lasciarsi guidare senza timore e fidandosi di noi.
Siamo già pronti e carichi per ripartire con nuovi progetti per Settembre.
Tengo a precisare che ci saranno tante novità tornando al nostro vecchio stampo… Un unico percorso. Quello della danza a 360 gradi dove lo studio del Classico, che non mi stancherò mai di ripetere è la base per tutto, sia priorità. Integrando, ovviamente, tutte le altre discipline, che sono altrettanto importanti.
Il prossimo anno sarà ancora più bello. ✨