16/06/2026
Educare e’ elevare non Abbattere ! .. chi e’ il maestro ??? E’ un istruttore di volo , mettere qualcosa nelle ali di chi le ha già scoperte .. Uno che ti indica l’orizzonte non la sedia dove accomodarti ! .. se questi sono i nostri insegnati ..