11/06/2025
Da un paio di anni sto collaborando con un gruppo di persone davvero in gamba che stanno (ri)animando la vita dei bambini della valle di Monterenzio. Quest'anno abbiamo deciso di scrivere una canzone, dedicata al centenario della nascita di Don Benzi, e di registrarla negli studi dell'Antoniano.. esperienza cosmica, quest'ultima, per quanto mi riguarda. I bambini hanno poi girato un video e insomma il risultato è questo. Facciamolo diventare virale!
Scritta da F. Crovetti in occasione del centenario di don Oreste Benzi, fondatore dell' Ass. Papa Giovanni XXIII.E' cantata dal Coro di "Restate Ragazzi" (di...