29/09/2020
🌿 ANTICIPAZIONI 🌿
Sta per prendere avvio 𝗠𝗘𝗗𝗜𝗔𝗧𝗢𝗥𝗜 𝗗𝗘𝗟 𝗥𝗘𝗔𝗟𝗘 un progetto che valorizzerà il rapporto tra comunità e teatro attraverso la figura del dramaturg
In un percorso di ricerca sul campo articolato in 6 tappe di residenza, un gruppo di dramaturg formatisi al corso di Alta formazione presso la Scuola di Teatro Iolanda Gazzerro - laboratorio permanente per l'attore indagherà e ripenserà le relazioni tra le città, gli abitanti e i rispettivi teatri...
Si comincia da Bologna con la partecipazione delle compagnie teatrali Compagnia Icore Teatro Ebasko Teatro dei Servi Disobbedienti - tsd Sblocco5
..𝗣𝗥𝗘𝗦𝗧𝗢 𝗧𝗨𝗧𝗧𝗘 𝗟𝗘 𝗜𝗡𝗙𝗢...
Scopri di più: https://bit.ly/3ku7BEI
𝘊𝘰𝘯 𝘪𝘭 𝘴𝘰𝘴𝘵𝘦𝘨𝘯𝘰 𝘥𝘦𝘭 MiBACT 𝘦 𝘥𝘪 SIAE, 𝘯𝘦𝘭𝘭’𝘢𝘮𝘣𝘪𝘵𝘰 𝘥𝘦𝘭 𝘱𝘳𝘰𝘨𝘳𝘢𝘮𝘮𝘢