12/04/2012
SAGGIO DI FINE ANNO Teatro San Filippo –Darfo-
Mercoledì 23 Maggio ore 20.30
BABY FUNKY-HIP HOP-JAZZ-TANGO
“IL GIRO DEL MONDO-il saggio”
Chiediamo già da ora la vostra partecipazione allo spettacolo di fine anno ricordandovi che non è assolutamente obbligatorio.
La partecipazione è gratuita ma ogni allievo dovrà acquistare il costume del saggio procuratogli dalla scuola.
L’ingresso sarà a pagamento € 10,00 con prevendita di posti numerati a Studio Danza da dopo le vacanze di Pasqua e non oltre il 10 Maggio.
DETTAGLIO SPESA COSTUMI:
-baby funky: maglia a maniche lunghe e leggins lunghi bianchi + casacca indiani + ombrellino (compriamo tutto noi tot 30 euro DA VERIFICARE)
-HIP HOP 1 OLGA: costumi dello scorso spettacolo (leggins e maglia bianchi con adesivo e gilet) + costume da indiano 15 euro + abbigliamento libero (chiedere a OLGA)
-HIP HOP 1 CLAUDIO: costumi dello scorso spettacolo (leggins neri lunghi con adesivi, felpa con cappuccio bianca, giacca nera con fettuccia da ritirare ed applicare) + costume india 15 euro
-HIP HOP inter. CLAUDIO: bomber bianco con stella americana + leggins neri lunghi + sciarpa americana/accessori 8 euro + vestita da stracciare (chiedere a Claudio)
-HIP HOP avanz portare 20 euro per acquistare maglie colorate da sovrapporre (es.Nadia) + leggins neri lunghi
-JAZZ Matteo vestiti come Chamma (liberi ma da verificare con Matteo)
-JAZZ Silvia vestito Korea per chi non l’ha 20 euro + New York pantaloni neri e camicia bianca (far vedere a Silvia i vestiti)
GLI ALUNNI POTRANNO ESSERE RITIRATI SOLO AL TERMINE DELLA SERATA . durata massima 80 minuti
La prova generale in teatro lunedì 21 maggio IN COSTUME dalle ore
17 alle ore 19 inoltre dalle 16 alle 17 corsi di Olga, dalle 19 alle 21 corsi di Silvia, dalle 21 alle 22 corsi di Angela.
Martedì 22 lezioni regolari con Claudio a Studio danza
INOLTRE a Studio Danza prove (non in costume) tutti (escluso baby funky- corso hip hop Olga solo 20-21):
-lunedì 14 e martedì 15 dalle ore 20 alle ore 21.30
MERCOLEDI’ 23 TRUCCHI E PETTINATURE in Teatro
chi volesse truccarsi e pettinarsi per conto proprio chieda all’insegnante le modalità
dalle ore 17.15
Entro le ore 20.00 tutti devono essere i teatro pronti -senza collane, orecchini, braccialetti, -su ogni capo scrivere il proprio nome- lasciare vestiti ecc ai genitori- (ingresso dal retro, dal campo sportivo)
Ingresso in teatro dalle 20.10 (posti numerati)
Lo spettacolo verrà filmato DVD 20 euro da prenotare e ritirare dal I giugno da Tanghetti Salotti.
-per urgenze inerenti al saggio Francesca 3387744249
Non preoccupatevi, tutto andrà benone, è il momento in cui le alunne possono gioire e godere di un anno di lavoro grazie a vostri sacrifici ed alla vostra disponibilità. Siate puntuali e precisi, è il modo migliore per collaborare ed onorare la disciplina della danza.
Buon lavoro a tutti