18/05/2021
Ricominciamo coi percorsi esperienziali a bordo del gozzo e visita guidata del porto. Vi aspetta un viaggio nel tempo.
🛶GIRO IN GOZZO A BISCEGLIE🛶
Sabato 22 maggio
Nel 2019 abbiamo restaurato, assieme ad altri imprenditori della zona, questa piccola barchetta a remi (gozzo) battezzata "GRAZIE MILLE" per supportare il processo di valorizzazione turistica nel caratteristico porticciolo di Bisceglie🐙 già cominciato da Mimmo Cormio dell'associazione iologico e dalla Bisceglie Approdi.
La nostra idea di turismo va ben oltre la mera vendita di servizi turistici...Ci piace offrire esperienze autentiche e allo stesso tempo valorizzare luoghi meno noti, antichi mestieri, tradizioni favorendo un turismo lento e sostenibile.
Abbiamo così creato un tour esperienziale fatto di racconti di mare, di incontri con i pescatori, di tramonti da ricordare🌅
Se volete supportare questa iniziativa, questo sabato pomeriggio unitevi a noi 😊👉https://bit.ly/3hCRFSi