07/11/2024
In fiera a Roma Hi Fidelity, se vi interessa, sabato e domenica porterò un bel lotto di nastri interessanti di diverso tipo, sia su bobina da 18 che 26 cm, molti in custodia di plastica e bobine originali ReVox, Maxell etc. Chi prima arriva meglio si accomoda……occasione ghiotta 👍
Avrò anche alcune cappe rettangolari originali per A77, ormai diventate introvabili. Sono le ultime, vi conviene approfittare…..vi aspetto!