01/06/2026
Torniamo ad Avezzano con una grande soddisfazione e rinnovata consapevolezza. GAIA LUSI e SARA DE FOGLIO, due nostre allieve, ieri sera hanno concluso il loro percorso di formazione teatrale professionale, diplomandosi alla SDM La Scuola del Musical
Siamo davvero fieri di loro e delle loro famiglie, che hanno permesso di inseguire questo sogno nel modo migliore possibile.
Mentre le vedevo sul palco del Teatro Nazionale di Milano con tanti altri talentuosissimi ragazzi, abbiamo pensato che è tanto bello ed importante trasmettere ai giovani una SANA passione per il teatro... dove non ci sono paranoie né frustrazioni, invidie o malcontenti, gelosie o ridicole infondate esternazioni di superiorità.
Cara Sara e cara Gaia, vi auguriamo di essere cultrici e portatrici di tutta quella bellezza, verità e bontà che avete assorbito in tutta la vostra fase formativa... che vi auguro non possa finire mai.
Perché nel meraviglioso e immenso mondo del teatro non si arriva mai... si impara e si mette in atto. Con umiltà.
Vi vogliamo bene. ❤❤