19/06/2026
Ieri serata speciale dedicata ai 5 Ritmi..
Grazie di cuore a tutti coloro che hanno partecipato e condiviso presenza, energia, ascolto ed emozioni, una serata intensa e profonda, un viaggio attraverso il movimento, la connessione e l'espressione autentica di sé.
Un grazie speciale a Sandro per la sua presenza e per aver reso questa esperienza ancora più significativa.
Portiamo con noi ciò che è emerso nella danza, gli incontri, le emozioni e la bellezza della condivisione.
Ci rivediamo il 3 luglio presso Awen Centro Discipline Olistiche per un nuovo appuntamento con i 5 Ritmi.
Grazie a tutti e a presto sulla pista! ✨