Mi chiamo Luigi

Mi chiamo Luigi Vita in musica di Luigi Tenco, uno spettacolo musicale
Regia di Giorgio Vignali

Che la tua leggerezza e la tua forza ti portino ovunque tu desideri.Continua a far vibrare l’aria con il tuo talento.Fel...
26/02/2026

Che la tua leggerezza e la tua forza ti portino ovunque tu desideri.Continua a far vibrare l’aria con il tuo talento.Felici 19 anni,danzatore! Auguroni Antonio Schirone da tutta la compagnia dello spettacolo” “ “Mi chiamo Luigi”

31/12/2025

Le vostre e le nostre emozioni ci permettono di continuare questo straordinario viaggio con lo spettacolo musicale”Mi chiamo Luigi”. Augurandovi Buone Feste vi aspettiamo nei Teatri e Piazze. A presto,grazie!!!

30/11/2025

Le emozioni continuano con lo spettacolo musicale “Mi chiamo Luigi-vita in musica di Luigi Tenco” un racconto musicale che nei teatri e piazze d’Italia ormai da diverso tempo continua a riscuotere grandi consensi ed elogi.Vi aspettiamo a Andria(BAT)il 7 Dicembre ore 20.30 all’Auditorium Mons.Di Donna.Acquista i biglietti e assicurati il posto su VIVATICKET.https://www.vivaticket.com/it/ticket/mi-ciamo-luigi/285933 e in tutte le città c/o i centri autorizzati VIVATICKET

Le emozioni continuano con lo spettacolo musicale "Mi chiamo Luigi-vita in musica di Luigi Tenco" un racconto musicale c...
23/10/2025

Le emozioni continuano con lo spettacolo musicale "Mi chiamo Luigi-vita in musica di Luigi Tenco" un racconto musicale che nei teatri e piazze d'Italia ormai da diverso tempo continua a riscuotere grandi consensi ed elogi.Vi aspettiamo a Andria(BAT)il 7 Dicembre ore 20.30 all'Auditorium Mons.Di Donna.
Acquista i biglietti e assicurati il posto su VIVATICKET.
https://www.vivaticket.com/it/ticket/mi-ciamo-luigi/285933

Nuove emozioni ricominciano con il recital musicale "Mi Chiamo Luigi-vita in musica di Luigi Tenco"Ci siete mancati per ...
06/09/2025

Nuove emozioni ricominciano con il recital musicale
"Mi Chiamo Luigi-vita in musica di Luigi Tenco"
Ci siete mancati per un pò, ma ci ritroviamo
a Gravina in Puglia(Ba) in Piazza Benedetto XIII
Domenica 14 settembre-ore 21.00
Vi aspettiamo numerosi
Ingresso Libero.

Auguroni alla mia Mamma e a tutte le Mamme🌹🌹🌹❤️                                        Un grande abbraccio,a presto con ...
11/05/2025

Auguroni alla mia Mamma e a tutte le Mamme🌹🌹🌹❤️ Un grande abbraccio,a presto con lo spettacolo “Mi chiamo Luigi” Vito Schirone

Indirizzo

Andria

Sito Web

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando Mi chiamo Luigi pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Condividi

Digitare