12/08/2019
Cari amici de "La Luna e i Falò", non ci siamo dimenticati di voi. Quest'anno "La Luna e i Falò" non si terrà per problemi tecnici, ma stiamo già lavorando per il Falò del 2020💪Buon Ferragosto anche senza di noi, ma ci vediamo l'anno prossimo😉
Il fuoco sta per riaccendersi🔥🔥🔥🔥