Le Torte di Mirella

Le Torte di Mirella Quella di creare e decorare dolci è per me una passione oltre che un'arte, un hobby e...un piacere! Una torta dal buon sapore emana da sé la sua bellezza.

E quindi...se è buona...merita!!!Vuoi una torta? ... contattami!

10/07/2024
Buongiorno a tutti ,volevo condividere con voi questa meravigliosa cream tart alle castagne, ideata e realizzata insieme...
16/11/2021

Buongiorno a tutti ,volevo condividere con voi questa meravigliosa cream tart alle castagne, ideata e realizzata insieme a mia sorella Simona, per il nostro blog di cucina basilicoecannella, se vi fa piacere, seguiteci sulle nostre pagine facebook e istagram :
From Italy https://m.facebook.com/basilicoecannella

On istagram: https://instagram.com/basilicoecannella?igshid=w0rsoc1gyong

lascio qui la ricetta⬇️⬇️ 😋😋😋🌰
https://blog.giallozafferano.it/basilicoecannella/cream-tarte-con-cremoso-alle-castagne/

Ciao a tutti!Se vi va seguiteci sulla pagina Basilico e Cannella , siamo anche su instagram basilicoecannella
12/04/2021

Ciao a tutti!
Se vi va seguiteci sulla pagina Basilico e Cannella , siamo anche su instagram basilicoecannella

La sbriciolata con crema pasticcera e cioccolato è una ricetta semplice che ci permetterà di riciclare le uova di Pasqua avanzate

Caro Francesco, oggi sei arrivato ad un altro traguardo, i tuoi sei anni, gli anni della scuola, dove imparerai tante co...
15/05/2020

Caro Francesco, oggi sei arrivato ad un altro traguardo, i tuoi sei anni, gli anni della scuola, dove imparerai tante cose nuove.
Sembra ieri, appena nato, piccolissimo, 1kg e mezzo di bimbo a combattere per la vita, in quella incubatrice tra tubicini vari e tanta ma tanta speranza ❤️.
Per quest'anno il tuo compleanno lo avrai festeggiato solo con la tua famiglia , perché non si può.... e non si può.... chiedere ad un bambino di non abbracciarti o di non avvicinarsi o di non darti un bacio 🤷‍♀️. Speriamo di rifarci presto 🤞🤞🤞
Però di Certo oggi non poteva mancare la torta di zia Mirella 😁, che tu hai programmato e scelta nei minimi dettagli.
Nel tuo piccolo hai già le idee chiare 😄😍.
Ti Auguro di crescere con sani e onesti ideali e che il sorriso e la spensieratezza ti accompagnino sempre 🤗❤️😘

Molti di voi saranno in vacanza, i più sicuramente a mare a godersi questa spledida giornata e questo nostro meraviglios...
22/08/2019

Molti di voi saranno in vacanza, i più sicuramente a mare a godersi questa spledida giornata e questo nostro meraviglioso mare, qualcuno sarà in paesi esotici, qualcun'altro magari in Africa per un safari, io non ci sono mai stata per cui ho fatto una torta ;).
L'ho realizzata per il 2° compleanno del mio nipotino più piccolo,
questa volta tema " Giungla" ,
non poteva mancare il leone in cima alla torta... anche come segno dello zodiaco.
Auguri Gigi

Scorrendo sul mio vecchio telefono,  ho trovato una delle mie prime torte in pasta di zucchero, realizzata nel 2013 ad u...
19/08/2019

Scorrendo sul mio vecchio telefono, ho trovato una delle mie prime torte in pasta di zucchero, realizzata nel 2013 ad una velocità record di 4 ore :-) , con tutti gli errori possibili e immaginabili, data l'inesperienza ...ma fatta con il

Sbriciolata al cacao, torta bimbo , number two , biscotto  di frolla con dedica su pasta di zucchero
17/08/2019

Sbriciolata al cacao, torta bimbo , number two , biscotto di frolla con dedica su pasta di zucchero

La mia cream tart versione bimbo
30/05/2019

La mia cream tart versione bimbo

Io : Francesco ti piace la torta che ho fatto per il tuo compleanno....è come quella che avevi scelto?Francesco :si zia ...
25/05/2019

Io : Francesco ti piace la torta che ho fatto per il tuo compleanno....è come quella che avevi scelto?
Francesco :si zia mmmh
Io: vedi ho fatto anche il salvagente a elly....è bello?
Francesco : Si zia... Solo che non hai fatto nessun giochino a Pocoyo.... lui ha sempre un giochino
Io: :-(
Francesco: Fai una cosa zia, fai una palla a Pocoyo, un osso a Loula e un fiorellino a Pato così siamo tutti contenti.

Ahahah

La vita è dolce...se glielo concedi 🎊 🎂😉🎉🌹  al Ristorante la Selva
15/03/2019

La vita è dolce...se glielo concedi 🎊 🎂😉🎉🌹 al Ristorante la Selva

Indirizzo

Via Amendola N. 38
Agropoli

Sito Web

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando Le Torte di Mirella pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Condividi