13/06/2026
Grazie a chi è passato a fare un tatuaggetto, un piercing, un saluto,
Grazie a chi ci ha pensato,
A chi non poteva raggiungerci e ha rosicato,
Grazie a chi è rimasto sotto il sole ad aspettare il proprio turno (oggi faceva molto caldo!)
GRAZIE A TUTTI!
È sempre una bellissima giornata di gioia!
Vi vogliamo Bbbene🤗🤗
Info e prenotazioni in DM
📍Ride On Tattoo Studio,
Corso Matteotti 10, Abbiategrasso (Mi)