Berlino Italia

Berlino Italia Improvvisazione Teatrale in italiano a Berlino Alleniamo la concentrazione, la velocità di reazione, la capacità di collaborare, l’abilità di comunicare intenzioni, la sospensione del giudizio, la capacità di fare delle scelte, di lasciarsi sorprendere, di accettare le idee altrui, di ascoltare, di osservarsi, di fidarsi del proprio intuito, delle proprie emozioni, di non perdere la testa di fronte al vuoto, di fallire e costruire insieme e di rendersi conto di come un SI o un NO possono cambiare tutto il corso della storia.

Wie gewohnt öffnen

Chi arriva in teatro avendo imparato a memoria l'inno ha diritto di accesso allo spettacolo fino ad esaurimento posti. P...
20/09/2021

Chi arriva in teatro avendo imparato a memoria l'inno ha diritto di accesso allo spettacolo fino ad esaurimento posti.
Per tutti quelli che hanno già acquistato il biglietto on-line, l'inno a memoria è obbligatorio con esame cantato o esclusione senza rimborso!

Chi arriva in teatro avendo imparato a memoria l'inno ha diritto di accesso allo spettacolo fino ad esaurimento posti.
Per tutti quelli che hanno già acquistato il biglietto on-line, l'inno a memoria è obbligatorio con esame cantato o esclusione senza rimborso!

23/08/2021

Le iscrizioni per il Corso Base di Improvvisazione sono chiuse, il laboratorio è Sold-Out. C'è la possibilità di iscriversi a una lista d'attesa per poter entrare nel gruppo in caso qualcuno non intenda continuare. Grazie della fiducia, ci vediamo in sala prove

Anche direttamente online è possibile firmare per il referendum a favore dell'eutanasia legale.Fatelo!Grazie
14/08/2021
Firma Digitale - Eutanasia Legale

Anche direttamente online è possibile firmare per il referendum a favore dell'eutanasia legale.
Fatelo!
Grazie

Grazie all’impegno dell’Associazione Luca Coscioni e degli attivisti, per la prima volta nella storia dei Referendum, si può firmare online.

13/08/2021

CORSO BASE DI IMPROVVISAZIONE TEATRALE IN ITALIANO A BERLINO

Cosa è il teatro improvvisato?
E’ un modo di portare a teatro storie senza un testo da studiare a memoria. Attingiamo al nostro vissuto, alla nostra immaginazione, all’ispirazione del momento.
Gli strumenti che abbiamo sono la nostra voce, la nostra memoria, il nostro corpo, la nostra capacità di ascolto, la nostra voglia di metterci in gioco e di andare oltre, di giocare e creare insieme.
A chi è rivolto?
A tutti. Si sta costantemente moltiplicando il numero di persone che si avvicinano a questo mondo del teatro improvvisato, chi per ragioni artistiche, chi per superare blocchi personali, migliorare la qualità delle proprie relazioni, aumentare le prestazioni nel lavoro dove si usano metodologie agili, etc.
L'allenamento che facciamo per imparare a improvvisare consiste nel conoscere, smontare e ricostruire il nostro istinto. Alleniamo l'ascolto, la fiducia in sé stessi e negli altri per liberare la creatività a livello istintivo cominciando col liberare noi stessi. Gli esercizi servono a sviluppare competenze utili non solo sul palco, per questo sempre più persone si avvicinano a questo mondo.
Unici prerequisiti: voglia di giocare e di fare nuove amicizie.

Cosa si fa al corso?
Difficilmente ci sentirete parlare di “RECITARE” o di “FARE LE PROVE” come nel teatro tradizionale.
L’improvvisazione attinge più al gergo sportivo. Noi “CI ALLENIAMO” e “GIOCHIAMO”.
Ci caliamo in una dimensione di gioco per scrollarci di dosso le zavorre della quotidianità, per immergerci nell’universo magico di tutto ciò che “potrebbe succedere se”.
Alleniamo la concentrazione, la velocità di reazione, la capacità di collaborare, l’abilità di comunicare intenzioni, la sospensione del giudizio, la capacità di fare delle scelte, di lasciarsi sorprendere, di accettare le idee altrui, di ascoltare, di osservarsi, di fidarsi del proprio intuito, delle proprie emozioni, di non perdere la testa di fronte al vuoto, di fallire e costruire insieme e di rendersi conto di come un SI o un NO possono cambiare tutto il corso della storia.

Informazioni:
Gli incontri si terranno a cadenza settimanale dalle 19.30 alle 22.00 presso TiK - Theater im Kino e.V.
Boxhagener Straße 18, 10245 Berlin, Germany.
Il primo incontro sarà martedì 7 Settembre 2021
Costo di partecipazione al corso: 60€ mensili.
Il corso è a numero chiuso, iscriviti ora per non rimanere fuori.
Per informazioni e iscrizioni: [email protected]

Anche il secondo incontro al parco è stato un successo.Ci vediamo presto in teatro
09/08/2021

Anche il secondo incontro al parco è stato un successo.
Ci vediamo presto in teatro

02/08/2021

Ricominciano i corsi di improvvisazione teatrale in italiano a Berlino.

PRENOTA il tuo posto SUBITO per non rimanere FUORI.

In partenza a settembre:
Un nuovo laboratorio per chi non ha mai fatto improvvisazione.
Uno avanzato per chi ha già esperienza.

Scrivi a [email protected]

Berlino è probabilmente l'unica città al mondo in cui ci sono scuole di improvvisazione teatrale in cinque lingue divers...
20/07/2021

Berlino è probabilmente l'unica città al mondo in cui ci sono scuole di improvvisazione teatrale in cinque lingue diverse.
Il primo incontro al parco è stato un successo; a presto

Venerdì si preannuncia un concerto imperdibile a Treptower Park.
09/06/2021

Venerdì si preannuncia un concerto imperdibile a Treptower Park.

ITA/ENG Inutile dire quanto ci sia mancato poter fare un post del genere:
Il primo concerto a Berlino sarà veramente speciale. Venerdì 11 Giugno dalle 18:00 alle 21:00 suoneremo a "Insel Der Jugend"-Treptower Park il nostro palco sarà una barca ancorata di fronte la famosa isola di Treptower Park. L'ingresso è gratuito. Solo 500 posti disponibili.
Ciò che rende ancora più magica questa esperienza è che presenteremo il nostro progetto culturale Eu4yaofficial condividendo il palco con i nostri fratelli The Trouble Notes e Tribubu . Siamo emozionatissimi e sarebbe bellissimo vedervi tutti insieme.

Needless to say, we missed being able to make a post like this:
The first concert in Berlin will be truly special. Friday 11th June from 6pm on 9pm we will play at @kulturhausinselberlin, our stage will be a boat anchored in front of the famous island of Treptower Park. Admission is free. Only 500 places available.
What makes this experience even more magical is that we will present our cultural project EU4YA sharing the stage with our brothers @thetroublenotes and @tribubumusic. We are very excited and it would be great to see you all together.

Corsi di scrittura per tutte le tasche, ma proprio tutte.
22/05/2021

Corsi di scrittura per tutte le tasche, ma proprio tutte.

❓ «Ma davvero se non posso pagare i corsi posso seguirli gratis?» Sì, davvero.
Semplicemente, trovo assurdo che nel 2021 una persona motivata non possa studiare se si trova in difficoltà economiche.

Per molte persone la scrittura rappresenta un sogno, un obiettivo, una strada attraverso la quale immaginare una vita nuova, un mezzo per esprimersi, trovare la propria voce. E io non posso accettare l’idea che quel sogno, quell’obiettivo, quella strada possano essere ostacolati da una questione di censo. Credo che CHIUNQUE debba avere il diritto di poter studiare quel che la/lo appassiona. Proprio per questo motivo i nostri seminari hanno sempre dei prezzi bassissimi.

Nonostante questo, però, so bene che ci potrebbero essere persone molto motivate che non riescono comunque a coprirli. In quel caso, per chi ha difficoltà a pagare ci sono varie soluzioni: le persone possono prendere un seminario in prestito e saldarlo in futuro, oppure possono farsi da sole lo sconto che vogliono («Fra’, io ho 35 euro invece di 100, va bene?» Sì, va sempre bene, voi dite e io mi fido e vi faccio fattura per quella cifra lì).

Se però il prestito o lo sconto non ti aiutano, allora puoi avere la LEZIONE IN CAMBIO DI VOLONTARIATO: trovi un’associazione dove svolgere 10, 20, 30 ore di volontariato e noi te le restituiamo gratis in formazione. Non mi importa dove lo fate e non devono essere realtà legate a noi: scegliete una buona causa e aiutatela. L’importante è che si crei un circolo virtuoso. Può essere distribuire pasti ai senzatetto, dare una mano a un centro antiviolenza, fare compagnia a persone sole, difendere gli animali, pulire un parco dove giocano i bambini. Quello che volete. Quello che magari siete brave o bravi a fare.

“Da ciascuno secondo le sue possibilità, a ciascuno secondo i suoi bisogni”. Questo sarà sempre il nostro motto.

(“Ma Francesco, non hai paura che la gente se ne approfitti?”
“No”.)

Scopri tutti i nostri corsi 👇
https://francescotrento.it/comesiscriveunagrandestoria/

25/04/2021

Anche da Berlino. Viva i Partigiani! Buona liberazione!

Il bello di internet
23/04/2021

Il bello di internet

Ich bin wirklich erstaunt, wie gut das funktioniert, Impro online zu unterrichten! Manche Spiele und Techniken wurden sogar hier erst erfunden!
Ich kenne inzwischen beide Perspektiven, zu unterrichten und am Unterricht teilzunehmen.
Dass auch auf Zoom eine echte Vertrautheit unter den Teilnehmenden entstehen kann, hätte ich anfangs nicht für möglich gehalten.
Entscheidend hierfür ist, dass wir miteinander in Kontakt treten und kommunizieren können, hier und jetzt.
Ich liebe es, in der Impro mit Emotionen und Haltungen zu arbeiten. Emotionen sind im Gesicht sichtbar und in der Stimme hörbar, das transportiert sich auch über das Computerbild.
Wenn ich als anleitende Person offen bin, damit zu arbeiten, kann das sehr persönlich und tiefgreifend sein.
Fast gelingt es online sogar besser als im Präsenzraum, weil die Teilnehmenden in ihrer sicheren Umgebung üben und sich mehr trauen.

Die Breakoutrooms sind wirklich ein großartiges Werkzeug, mit denen man in Kleingruppen parallel arbeiten kann, ohne dass sie sich akustisch in die Quere kommen.
Außerdem bin ich begeistert, von woher sich Menschen zuschalten! Das wäre ja gar nicht möglich ohne das Internet!

portrait by @steffenrothphoto

-#diegorillas #diegorillasberlin #impro #improv #theater #improvtheater #improvisation #improvclasses #onlineclasses #improkurs #onlineseminar #zoom

Disponibili lezioni di yoga sminchiato online.•Lunedí 19:30•Mercoledí 7:30•Venerdí 19:30per info contattate noi (piufaci...
19/04/2021
SfYoga - lo Yoga che ti sfYoga presenta: il "Salutami a soreta"

Disponibili lezioni di yoga sminchiato online.
•Lunedí 19:30
•Mercoledí 7:30
•Venerdí 19:30
per info contattate noi (piufacile) o loro direttamente (fateprima)

SfYoga - lo Yoga che ti sfYoga presenta: il "Salutami a soreta"Un nuovo video-tutorial scritto da Giulia Nervi e supportato dalle incredibili t-shirt dello Y...

Come funziona la nostra mente?Max Vellucci sta realizzando a questo proposito una serie di video tutti molto interessant...
16/04/2021
Perché, a volte, ragioniamo a [email protected]@o di cane e perché le mele, in fondo, non son così pericolose?

Come funziona la nostra mente?
Max Vellucci sta realizzando a questo proposito una serie di video tutti molto interessanti che ha chiamato "Mind" disponibili gratuitamente su youtube.
In questo episodio Max parla di probabilità nel gioco, superstizione, matematica, statistica ma soprattutto prova, a modo suo, a stimolare l'apertura mentale.

Cosa ci fa dire che una mela, in fondo, non è potenzialmente mortale e invece, di contro, perché, a volte i nostri ragionamenti ci portano a conclusioni bizz...

Nel frattempo a Roma
14/04/2021

Nel frattempo a Roma

07/04/2021

aspettando il 25 Aprile

In questa puntata si parla di improvvisazione."È come costruire un ponte mentre lo si sta attraversando"(Uno dei program...
04/04/2021
Via Dei Matti n°0 - S2021 - Puntata del 02/04/2021 - Video - RaiPlay

In questa puntata si parla di improvvisazione.
"È come costruire un ponte mentre lo si sta attraversando"

(Uno dei programmi migliori di sempre, le puntate sono in chiaro anche fuori dall'Italia)

Stefano e Valentina c i accolgono in una casa in cui tutti vorremmo abitare una casa fatta di musica, aperta ad amici e note, storie e sorrisi. 25 minuti per cantare, ma anche per scoprire tante cose nuove sulla musica sulla sua storia, sulle sue proprietà sul perchè è un elemento così fondament...

Nel primo pomeriggio di oggi a Volkspark Friedrichshain c'è stato un bellissimo concerto all'aperto. Daiana Lou, un duo ...
02/04/2021

Nel primo pomeriggio di oggi a Volkspark Friedrichshain c'è stato un bellissimo concerto all'aperto. Daiana Lou, un duo eccezionale, bravissimi!

Nel primo pomeriggio di oggi a Volkspark Friedrichshain c'è stato un bellissimo concerto all'aperto. Daiana Lou, un duo eccezionale, bravissimi!

Instagram Fotos
23/03/2021

Instagram Fotos

Cosa sta facendo Christian Valt ?
23/03/2021

Cosa sta facendo Christian Valt ?

Cosa sta facendo Christian Valt ?

L'amore vince sempre
19/03/2021

L'amore vince sempre

Marco e Giovanni hanno ragione.

Credits: Uaar Giovani

12/03/2021

Ciao ragazzi! Meet Enrico from Rome, improviser and founder of the Tolfama - Festival Internazionale di Improvvisazione Teatrale and one of our beloved international partners. Together with his crew we organized two italian weekends with Improv, Pasta and Amore - and we can´t wait to have him back. In his workshop you will dive into the possibilities of improvisation dealing with real social issues. You shouldn´t miss it!

Che cos'è l'improvvisazione teatrale?In questo video il punto di vista di alcuni tra i migliori insegnanti italiani.Quin...
07/03/2021
Che cos'è l'improvvisazione teatrale

Che cos'è l'improvvisazione teatrale?
In questo video il punto di vista di alcuni tra i migliori insegnanti italiani.

Quinta di copertina non è solo improvvisazione ma una piattaforma interattiva dedicata alla didattica attraverso l'uso di dinamiche teatrali.
Un progetto compartecipato fatto per gli insegnanti.
(https://www.quintadicopertinateatro.com/)

Scopri tutti i nostri percorsi su https://www.quintadicopertinateatro.com/La Tea-lezione introduttiva del percorso dedicato all' Improvvisazione teatrale ten...

4 anni fa il nostro primo spettacolo a Berlino (al Wale Café
04/03/2021

4 anni fa il nostro primo spettacolo a Berlino (al Wale Café

4 anni fa il nostro primo spettacolo a Berlino (al Wale Café

02/03/2021

26/02/2021

E siamo su #Trovaroma
Con il nostro primo appuntamento di #Trastestorie versione Streaming⬇️⬇️📝

TrovaRoma - la Repubblica❤️

24/02/2021

Si fa presto a dire Carbonara
20/02/2021

Si fa presto a dire Carbonara

Yes, we couldn't resist another italian chef after reading that he is adjusting and refining his Carbonara recipe for 25 years now. Pierpaolo Buzza is from Rome and so does Carbonara. And he puts it like this "For us, carbonara is like a religion; and not unlike religion, we have major arguments over which one is the * right * way to cook it :-) ". In his workshop he will show you his way of cooking it but also how to refine it to your very own liking. 😍

Prossimamente a Berlino (cit. Antonio Vulpio)
12/02/2021

Prossimamente a Berlino (cit. Antonio Vulpio)

Prossimamente a Berlino (cit. Antonio Vulpio)

Adresse

Berlin
10245

Webseite

Benachrichtigungen

Lassen Sie sich von uns eine E-Mail senden und seien Sie der erste der Neuigkeiten und Aktionen von Berlino Italia erfährt. Ihre E-Mail-Adresse wird nicht für andere Zwecke verwendet und Sie können sich jederzeit abmelden.

Service Kontaktieren

Nachricht an Berlino Italia senden:

Videos

Teatro e improvvisazione.

Portiamo in scena regolarmente Maestro Impro e il Match d’improvvisazione teatrale, sia in italiano che in inglese, francese, spagnolo e tedesco.

Spettacoli in italiano come Improvvisa chi, Storie all’improvviso, Stasera gioca il pubblico.

In collaborazione con la scuola Berlín ES Impro lo spettacolo Giochiamo Juntos alla quarta edizione.

Facciamo spettacoli per bambini e ragazzi, da Gianni Rodari a Keith Johnstone. Favole al telefono, La grammatica della fantasia, Impro.

Kunst & Unterhaltung in der Nähe


Andere Kunst und Unterhaltung in Berlin

Alles Anzeigen

Bemerkungen

Gentile Professore, ecco le nuove ed autentiche verità su DANTE rimaste sepolte per sette secoli e qui adesso teatralizzate. Mentre La ringrazio per l’Attenzione, le invio i miei cordiali saluti. Giovangualberto Ceri DANTE E L’ASTROLOGIA Dopo che mi avrete letto, Dante lo studierete da una base più solida. Con presentazione di Francesco Adorno Seconda edizione rivista, corretta, aggiornata e ironicamente teatralizzata. INTRODUZIONE Questo l’epitaffio. “Su Dante deve parlare chi ha qualcosa da dire, come me! Assai meno chi vuol soltanto farsi pubblicità, o ottenere, o guadagnare, qualcosa: OK.…!!!??? La mia massima è perciò questa. Fintanto non saranno stati risolti gli enigmi contenuti nei seguenti tre INCIPIT: quello della COMMEDIA rappresentato dal primo canto dell’inferno; quello della VITA NUOVA che così si apre, “Nove fiate già appresso lo mio nascimento (quello di Dante, ovviamente!)”, eccetera, eccetera…; e infine l’incipit del CONVIVIO di cui al Trattato primo, capitolo I, capoverso 1, ebbene, dantisti attenzione…!!! Su Dante saranno boccate per terra a non finire. E lui risulterà trattato come Cicirinella. “Cicirinella teneva, teneva: "Che teneva, che teneva?" Cicirinella teneva, teneva: "Che teneva, che teneva?" Cicirinella teneva 'e galline, faceve ove sere e matine. Cicirinella qui, Cicirinella là ”. Cicirinella là, Cicirinella qui. E fu così che Dante per non pochi, mandanti e mandatari, diventò una gallina dalle uova d’oro: secolare…!!! Anche, o soprattutto, per non avere i commentatori afferrato per nulla i contenuti enigmatici di questi tre ricordati incipit. Prima conclusione? È stato proprio perché nei tre ricordati incipit si è continuato a ignorare la presenza di un enigma che, del tutto erroneamente nonché malauguratamente, ai nostri giorni è stato possibile mettere in piedi questo errato “Dantedì” del 2021 con finale il 14 settembre 2021; invece che “Dantedì” del 2022 con finale il 14 settembre 2022. Ovviamente salvo correzioni in corso d’opera. Ebbene, senza capire cosa effettivamente c’è scritto dove ho detto io, i dantisti nei loro commenti non faranno parlare Dante, ma quello che pensano loro stessi sull’assetto del mondo, su ciò che in esso vale e primeggia per loro. Si leggerà e commenterà Dante finendo per applaudire la propria mentalità e senso del mondo. Oppure per applaudire chi è stato in grado di fare da suggeritore agli stessi commentatori: ma circa la bontà dei commenti all’Opera dantesca non cambia nulla, o ben poco. Cos’è successo? Dante ha fornito le dovute e solennissime, nonché fascinatissime, coordinate per la corretta e fruttuosa, navigazione dentro le acque della Commedia e della Vita Nuova. Ma non essendo stato Dante nei secoli ascoltato per quello che era, ha fatto da specchio a chi lo stava leggendo. Ognuno, per senso del mondo, a visto se stesso, o riflessa la propria cultura. Amen. Come fare adesso noi oggi, allora, a rimediare…???!!! Bisognerà iniziare a fare, appunto!, come dico io. Siete disposti, siete all’altezza…???!!! Dunque prima di affrontare i tre incipit bisognerà prima di tutto prendere atto, cioè preliminarmente!, di questa sentenza di Dante. Egli scrive: “Dico che per cielo io intendo la scienza e per cieli le scienze” (Convivio, II, XIII, 2). Ciò sentenziato da Dante, emerge che tutto il mondo veniva allora racchiuso dentro dieci scienze gerarchicamente costituite (Convivio, II, XIII, 7 – 8) che erano le seguenti. Prima scienza la “Gramatica” del primo cielo della Luna: seconda scienza da “Dialettica” del secondo cielo di Mercurio; terza scienza la “Rettorica” del terzo cielo di Venere; quarta scienza l’ “Arismetrica” del quarto cielo del Sole; quinta scienza la “Musica” del quinto cielo di Marte; sesta scienza la “Geometria” del sesto cielo di Giove; settima scienza l’ “Astrologia” del settimo cielo di Saturno; ottava scienza la “Metafisica” dell’ottavo cielo delle Stelle Fisse che controllava le “scienze naturali”; nona scienza la “Morale Filosofia”, o Filosofia di Pitagora sotto il cristianesimo (Convivio, II, XV, 12), del nono Cielo cristallino, acqueo e di Maria; decima scienza la “Divina Scienza”, o Teologia liturgica, o Sacra Liturgia, del decimo cielo e ultimo cielo, l’ Empireo. Tenendo presente tutta questa realtà scientifica, e dopo che avevo risolto gli incipit di Commedia, Vita Nuova e Convivio, ho potuto rendermi conto di cosa sono, cosa significano, a cosa servono, queste stesse tre opere: ho colto l’effettivo loro senso. Molto istruttivo, da ora in poi, dovrebbe essere per tutti. Ebbene il “Convivio” deve essere considerato il manuale con cui riuscire a navigare nella giusta direzione nelle altre due già ricordate opere; ossia per risolvere i moltissimi problemi esistenti nella Commedia e nella Vita Nuova. E per cui, cartina di Tornasole! Semmai qualcosa del Convivio non fosse stato riscontrato, ovvero tornato utile, nel commentare la Commedia e la Vita Nuova, allora vorrebbe dire che, proporzionalmente!, su queste stesse due opere i commentatori, i dantisti, avranno ancora da lavorarci sopra: insomma da sbatterci dentro il naso. E, credetemi!, le mie non sono frottole. La “Vita Nuova” risulta invece costituire il resoconto notarile dell’empirica e forte esperienza-soggettiva fatta da Dante in relazione alla ricerca della IX scienza comparabile al IX Cielo cristallino, acqueo e di Maria. E per cui, dopo essere qui Dante ricorso al sapiente “utilizzo” di Beatrice, cioè a poterla vedere per infine approfittare del suo dolcissimo salutare, del suo intervento provvidenziale, a ben leggere il resoconto dell’ esperienza qui riferita dovrebbe per Dante mettere il lettore a partecipazione del metodo, di come si fa in pratica, a ricercare la scienza comparabile a questo stesso IX cielo: la Filosofia di Pitagora sotto il cristianesimo. Insomma, bisognerà fare analogamente a come lui ha fatto. Orbene!, ma a qual fine tutto questo, almeno per i curiosi? E così mi dilungo un po’. Tale ricerca permetterà di sperimentare cose, a stare a Dante, che hanno a che fare, arreggetevi…!!!, appoggiatevi ad un muro se ce lo avete, con esperienze piene di “maraviglie e miracoli” (Convivio, II, XV, 11 – 12). Cioè “maraviglie e miracoli” da “vedere”, si fa per dire!, anche se altri, oltre che dallo stesso Dante, se questi avessero ricercato, com Dante stesso, tale superiore IX scienza. To undestand, understood…?! Effettivamente, non male. E non parrebbe questa nemmeno una notizia su cui filologicamente dover soprassedere, come invece hanno soprasseduto purtroppo fin’ora i dantisti dopo averla sicuramente letta. Ma ciò è derivato anche da una loro ancestrale dimenticanza, insomma a cui loro sono andati incontro fin da subito, fin dai tempi di Francesco Petrarca. Ma non rispetto a tutte le ricordate dieci scienze, bensì delle ultime quattro e maggiormente magnificenti. ======= Intervista a “TV Canale 10” fatta da UMBERTO CECCHI a GIOVANGUALBERTO CERI e andata in onda il 11 marzo 2008 alle ore 12h.00’ - Copia e incolla linkem internet: http://www.youtube.com/watch?v=wV4vEG15yjA Ecco il Link su “DANTE e l’ ASTROLOGIA” della trasmissione del 16 Maggio 2021 del CIDA di Roma : https://youtu.be/zPwWAv-XTIs
Lee White è uno dei migliori improvvisatori al mondo, stasera è in scena al Ratibortheater. In Italia è tutto fermo, andate a teatro voi che potete.
Va beh, io ve lo dico qua. Arrivo a Berlino il 1. Dicembre e vi vengo a cercare ❤️
Un abbraccio forte agli amici di Berlino Italia improv con cui abbiamo giocato il divertentissimo Micetro ™ insieme Grazie per il calore e la squisita ospitalità: un pezzo di Italia a Berlino e ora un pezzo di Berlino in Italia. Vi aspettiamo a Tempo di Mezzo in Italia!
Meraviglia🙏🏻
Ciao Anna (luci) fatti viva quando rientri a Berlino🍻😉
😍😍😍
2 chairs. (amazing lights 😂)
2 chairs.
** off topic appartamenti- non me ne vogliate 😳 ** Conoscete qualcuno che ha una stanza libera, da affittare? Non direttamente per me. Grazie 🦄🍻