18/06/2023
Con i saggi di ieri sera si è conclusa questa stagione improvvisativa di Zurigo Improv. Il corso base ha fatto scene in rima, scambiato lettere tra carcerate e creato una toilet sulla stazione spaziale internazionale tra le risate del pubblico. Il corso intermedio si è invece esibito in scene ispirate da un monologo iniziale su una borraccia d'acqua e creato a più mani. Chi avrebbe mai pensato che la borraccia portasse a scene su madri che ci impongono come comportarci, a personaggi schizzinosi nel deserto, o documentari surreali di acque canterine. Grazie a tutte le allieve e agli allievi, a chi ha dato una mano, all'insegnante del corso, al Theater Ida che ci ha ospitato e un grosso ringraziamento anche al pubblico che ci ha seguito.
Torneremo ancora a settembre, cresciuti ancora un pochino, più consapevoli delle nostre capacità e del nostro coraggio, con idee nuove ed energie fresche.