Spirit of Australia

Spirit of Australia Immagini (e pensieri) che descrivono l'Australia nei suoi aspetti culturali e paesaggistici.

"Four seasons in a day", intona una nota canzone che parla di Melbourne come di una città dove il tempo può cambiare repentinamente nella stessa giornata. La capitale dello Stato di Vittoria è la seconda città australiana per estensione, dopo Sidney. Esempio perfetto di evoluzione e sviluppo, Melbourne è una città cosmopolita. Con un 34% di residenti stranieri, la convivenza pacifica delle diverse

culture costituisce il fulcro di questa città "felice". Nelle varie statistiche (tra cui quelle dell'Econonomist) è sempre ai primi posti per qualità della vita. Più sofisticata e giovane di Sidney (ha soltanto 200 anni), è considerata la più "europea" delle metropoli australiane, e non bisogna dimenticare che qui natura e sport sono gli elementi catalizzatori.

Have a good weekend!
21/02/2026

Have a good weekend!

Pink roses
29/01/2026

Pink roses

Beato Angelico, Italian Painter ( 1395/1455)
31/12/2025

Beato Angelico, Italian Painter ( 1395/1455)

Domenico GhirlandaioPortrait of a young woman, 1490Detail
08/06/2025

Domenico Ghirlandaio
Portrait of a young woman, 1490
Detail

La bellezza
20/03/2024

La bellezza

“To the Sky”, Oil on canvas 70x50 with golden leaf, 2022
14/09/2023

“To the Sky”, Oil on canvas 70x50 with golden leaf, 2022

Address

Bond Street
Melbourne, VIC
8007

Website

Alerts

Be the first to know and let us send you an email when Spirit of Australia posts news and promotions. Your email address will not be used for any other purpose, and you can unsubscribe at any time.

Share