10/02/2026
🐺🌙 IL PRIMO SEGRETO DI OF WOLVES AND MOONLIGHT
Nel 1896, Clemence Housman pubblicava The Were-wolf, un racconto gotico in cui il fascino della licantropia si intreccia con il mistero di una donna, una foresta innevata e una creatura difficile da comprendere.
Oggi questa storia arriva nella nostra box.
La licantropa torna in una nuova edizione Re-Belle, arricchita dalle illustrazioni di Loputyn, che ne interpreta le atmosfere sospese, il fascino selvatico e l’inquietudine.
Un classico del gotico vittoriano che non poteva mancare in Of Wolves and Moonlight, la nostra nuova collezione dedicata ai lupi, ai licantropi e alle storie che abitano il confine tra realtà e leggenda.
Troverai il libro + il grimorio con 22 card esclusive + altri 3 gadget in tema solo nella nostra box, al prezzo speciale di 45 euro.
La box sarà disponibile in 1000 esemplari numerati, in edizione limitata.
E questo è soltanto il primo dei tesori che vi sveleremo. 🌙