17/05/2022
LE SCUOLE FANNO TEATRO, progetto, a cura di Alessandro Anderloni, è la messa in scena di tre spettacoli con ingresso gratuito (prenotazione obbligatoria) interpretati dai ragazzi di tre diverse fasce di età e tre diverse scuole: primarie e secondarie (di primo e secondo grado). L'iniziativa, sostenuta dalla Fondazione Cariverona, dalla casa di produzione Àissa Màissa e dall’Associazione Le Falìe Odv, ha come obiettivo l'incontro tra l'arte del teatro e i giovani talenti, tramite un'esperienza di laboratorio scolastico che è durata tutto l'anno scolastico.