13/04/2022
Pensavamo che i tempi fossero maturi.
Finalmente la pandemia ci ha fatto respirare e noi abbiamo lasciato che i desideri tenuti nascosti per due anni venissero fuori furiosi. Purtroppo però, il settore artistico ha ancora una volta pagato il prezzo più alto. I tempi non sono ancora così maturi per tutti quegli artisti che ancora stanno faticando molto per ritornare a galla. E anche noi, insieme a loro, non riusciamo a sostenere i ritmi di una ripartenza che chiede a noi costi che non ci riguardano. Per questo motivo, i 100 pittori sono momentaneamente tornati sulla scrivania.
Abbiamo un anno meraviglioso che ci attende, in cui metteremo a dispozione i nostri spazi, le nostre e le vostre idee, e le energie condivise per costruire insieme il mondo dell’arte post pandemico che tutti desideriamo.
Per ora ringraziamo tutti coloro che ci hanno appoggiato e sostenuto, appuntamento ad Aprile 2023!