Fantasticarta - Corso di Origami

Fantasticarta - Corso di Origami Un mezzo per viaggiare,
una porta per la fantasia,
un antidoto contro lo stress. La carta è magica: può trasformarsi in un'infinità di altre cose.

Infiniti sono i modi di piegare un foglio, così come infinite sono le ragioni per dedicarsi a una attività che rende migliore la nostra esistenza: gli ORIGAMI. 𝐅𝐀𝐍𝐓𝐀𝐒𝐓𝐈𝐂𝐀𝐑𝐓𝐀

𝐂𝐎𝐑𝐒𝐎 𝐃𝐈 𝐎𝐑𝐈𝐆𝐀𝐌𝐈


𝑈𝑛 𝑚𝑒𝑧𝑧𝑜 𝑝𝑒𝑟 𝑣𝑖𝑎𝑔𝑔𝑖𝑎𝑟𝑒,
𝑢𝑛𝑎 𝑝𝑜𝑟𝑡𝑎 𝑝𝑒𝑟 𝑙𝑎 𝑓𝑎𝑛𝑡𝑎𝑠𝑖𝑎,
𝑢𝑛 𝑎𝑛𝑡𝑖𝑑𝑜𝑡𝑜 𝑐𝑜𝑛𝑡𝑟𝑜 𝑙𝑜 𝑠𝑡𝑟𝑒𝑠𝑠. Infiniti sono i modi di piegare un foglio, così come infinite sono le ragioni per dedicarsi a una attività che rende migliore

la nostra esistenza: 𝐆𝐋𝐈 𝐎𝐑𝐈𝐆𝐀𝐌𝐈.

Gli ORIGAMI ci insegnano che la trasformazione in qualcosa di splendido è sempre possibile: possiamo creare cose migliori, e possiamo diventare persone migliori. L'ORIGAMI è un infallibile antistress, economico e che si può portare ovunque. È un linguaggio universale, per bambini e per adulti, di qualsiasi nazione. L'ORIGAMI ci rimette in contatto con le nostre mani, strumento dalle infinite abilità, troppo spesso dimenticato e a volte considerato persino un tabù. L'ORIGAMI è pragmatico. Ci allena al FARE; ci ricorda che qualunque progetto può essere realizzato, anche il più complesso. Ci porta a migliorarci, perfezionarci. Anche le cose più difficili riusciranno, col tempo e la dedizione. Ci allena a prenderci il nostro tempo, per noi e per le cose che per noi sono importanti. In un mondo che va sempre più di corsa, l'origami è l'oasi della lentezza che porta benessere. È un viaggio oltre le barriere dello spazio e del tempo: una disciplina antichissima nata in oriente migliaia di fa. Gli ORIGAMI ci ricordano la ricchezza della diversità e la forza dell'uguaglianza: non esistono origami identici, non esistono origami belli, non esistono origami brutti. Ognuno è unico e prezioso perché creato dalle nostre azioni.

𝐈𝐋 𝐍𝐎𝐒𝐓𝐑𝐎 𝐂𝐎𝐑𝐒𝐎
- Promuove la socialità. Fare insieme origami ci mette in comunicazione con gli altri attraverso un'attività creativa di condivisione di intenti e di progetti.
- È un'efficace forma di socializzazione ma... COVID FREE! Ci si diverte, si sta insieme, ognuno col proprio foglio! Tutto si svolge nel rispetto delle norme igienico sanitarie. Nessun rischio!

𝐌𝐎𝐃𝐀𝐋𝐈𝐓𝐀̀ Il corso ha cadenza settimanale. Tutti i sabati dalle 11 alle 12 presso FORTEZZA EST - Via Francesco Laparelli, 62 - Roma INIZIO CORSI 27 FEBBRAIO.

𝐄𝐓𝐀̀ Per tutte le età, dai 7 anni in su.

𝐂𝐎𝐒𝐓𝐈
- 𝟑𝟎€ 𝐦𝐞𝐧𝐬𝐢𝐥𝐢.
- 𝐋𝐄𝐙𝐈𝐎𝐍𝐄 𝐃𝐈 𝐏𝐑𝐎𝐕𝐀 𝐆𝐑𝐀𝐓𝐔𝐈𝐓𝐀.
- 𝐎𝐅𝐅𝐄𝐑𝐓𝐀 𝐅𝐀𝐌𝐈𝐆𝐋𝐈𝐀: 𝐁𝐚𝐦𝐛𝐢𝐧𝐨 + 𝐆𝐞𝐧𝐢𝐭𝐨𝐫𝐞 𝟓𝟎€
- 𝐒𝐂𝐎𝐍𝐓𝐎 𝐃𝐄𝐋 𝟐𝟎% 𝐏𝐄𝐑 𝐂𝐇𝐈 𝐒𝐈 𝐈𝐒𝐂𝐑𝐈𝐕𝐄 𝐄𝐍𝐓𝐑𝐎 𝐈𝐋 𝟐𝟓 𝐅𝐄𝐁𝐁𝐑𝐀𝐈𝐎!
- 𝐈𝐋 𝐂𝐎𝐑𝐒𝐎 𝐄̀ 𝐀 𝐍𝐔𝐌𝐄𝐑𝐎 𝐂𝐇𝐈𝐔𝐒𝐎, 𝐏𝐄𝐑 𝐄𝐒𝐈𝐆𝐄𝐍𝐙𝐄 𝐋𝐎𝐆𝐈𝐒𝐓𝐈𝐂𝐇𝐄 𝐄 𝐃𝐈 𝐒𝐈𝐂𝐔𝐑𝐄𝐙𝐙𝐀 𝐒𝐀𝐍𝐈𝐓𝐀𝐑𝐈𝐀.
𝐏𝐄𝐑 𝐏𝐑𝐄𝐍𝐎𝐓𝐀𝐙𝐈𝐎𝐍𝐈 𝐄 𝐐𝐔𝐀𝐋𝐒𝐈𝐀𝐒𝐈 𝐓𝐈𝐏𝐎 𝐃𝐈 𝐈𝐍𝐅𝐎𝐑𝐌𝐀𝐙𝐈𝐎𝐍𝐄
𝟑𝟐𝟖𝟐𝟎𝟔𝟑𝟐𝟗 - 𝐠𝐢𝐮𝐬𝐞𝐩𝐩𝐞𝐦𝐨𝐫𝐭𝐞𝐥𝐥𝐢𝐭𝐢@𝐠𝐦𝐚𝐢𝐥.𝐜𝐨𝐦

L'oroscopo dice: è il momento di prendere la situazione per le corna.Toro (19 Aprile - 21 Maggio).modello di Stephan Web...
14/05/2021

L'oroscopo dice: è il momento di prendere la situazione per le corna.

Toro (19 Aprile - 21 Maggio).

modello di Stephan Weber.



L'oroscopo dice: quest'anno prenderà una buona piega.Ariete (20 Marzo - 19 Aprile).modello di Luigi Leonardi.
14/05/2021

L'oroscopo dice: quest'anno prenderà una buona piega.

Ariete (20 Marzo - 19 Aprile).

modello di Luigi Leonardi.



"Non è la rosa non è il tulipano."- - - - - - - - Fantasticarta - Corsi di Origami in presenza e online. :)Vuoi iniziare...
08/05/2021

"Non è la rosa non è il tulipano."

- - - - - - - -

Fantasticarta - Corsi di Origami in presenza e online. :)
Vuoi iniziare anche tu?

Informazioni: 3282064329
[email protected]



𝗧𝗨𝗧𝗧𝗜 𝗔 𝗕𝗢𝗥𝗗𝗢!!!Parte il 𝗖𝗢𝗥𝗦𝗢 𝗗𝗜 𝗢𝗥𝗜𝗚𝗔𝗠𝗜 𝗢𝗡 𝗟𝗜𝗡𝗘! 🙂La carta è magica: può trasformarsi in un'infinità di altre cose. In...
29/04/2021

𝗧𝗨𝗧𝗧𝗜 𝗔 𝗕𝗢𝗥𝗗𝗢!!!

Parte il 𝗖𝗢𝗥𝗦𝗢 𝗗𝗜 𝗢𝗥𝗜𝗚𝗔𝗠𝗜 𝗢𝗡 𝗟𝗜𝗡𝗘! 🙂

La carta è magica: può trasformarsi in un'infinità di altre cose.
Infiniti sono i modi di piegare un foglio, così come infinite sono le ragioni per dedicarsi a una attività che rende migliore la nostra esistenza: 𝗚𝗟𝗜 𝗢𝗥𝗜𝗚𝗔𝗠𝗜.
Gli ORIGAMI ci insegnano che la trasformazione in qualcosa di splendido è sempre possibile: possiamo creare cose migliori, e possiamo diventare persone migliori. L'ORIGAMI è un infallibile antistress, economico e che si può portare ovunque. È un linguaggio universale, per bambini e per adulti, di qualsiasi nazione. L'ORIGAMI ci rimette in contatto con le nostre mani, strumento dalle infinite abilità, troppo spesso dimenticato e a volte considerato persino un tabù. L'ORIGAMI è pragmatico. Ci allena al FARE; ci ricorda che qualunque progetto può essere realizzato, anche il più complesso. Ci porta a migliorarci, perfezionarci. Anche le cose più difficili riusciranno, col tempo e la dedizione. Ci allena a prenderci il nostro tempo, per noi e per le cose che per noi sono importanti. In un mondo che va sempre più di corsa, l'origami è l'oasi della lentezza che porta benessere. È un viaggio oltre le barriere dello spazio e del tempo: una disciplina antichissima nata in oriente migliaia di fa. Gli ORIGAMI ci ricordano la ricchezza della diversità e la forza dell'uguaglianza: non esistono origami identici, non esistono origami belli, non esistono origami brutti. Ognuno è unico e prezioso perché creato dalle nostre azioni.

𝗜𝗟 𝗡𝗢𝗦𝗧𝗥𝗢 𝗖𝗢𝗥𝗦𝗢.

Continuiamo a Roma con i corsi in presenza, ma:

- per tutti coloro che non si trovano a Roma
- per chi non ha modo o tempo per uscire da casa
- per gli appassionati del pigiama

inizia il nostro corso 𝗢𝗡 𝗟𝗜𝗡𝗘! 🙂

𝗠𝗢𝗗𝗔𝗟𝗜𝗧𝗔̀.
Il corso avrà cadenza settimanale e si svolgerà con tempi e modalità scelte in accordo con gli iscritti.

𝗣𝗲𝗿 𝗽𝗿𝗲𝗻𝗼𝘁𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗶 𝗲 𝗾𝘂𝗮𝗹𝘀𝗶𝗮𝘀𝗶 𝘁𝗶𝗽𝗼 𝗱𝗶 𝗶𝗻𝗳𝗼𝗿𝗺𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲
𝟯𝟮𝟴𝟮𝟬𝟲𝟰𝟯𝟮𝟵 - 𝗴𝗶𝘂𝘀𝗲𝗽𝗽𝗲𝗺𝗼𝗿𝘁𝗲𝗹𝗹𝗶𝘁𝗶@𝗴𝗺𝗮𝗶𝗹.𝗰𝗼𝗺

Ditelo ai quattro venti.
🙂

𝐅𝐀𝐍𝐓𝐀𝐒𝐓𝐈𝐂𝐀𝐑𝐓𝐀 - 𝐂𝐎𝐑𝐒𝐎 𝐃𝐈 𝐎𝐑𝐈𝐆𝐀𝐌𝐈𝗔𝗡𝗖𝗛𝗘 𝗔𝗟𝗟'𝗔𝗥𝗜𝗔 𝗔𝗣𝗘𝗥𝗧𝗔!𝑈𝑛 𝑚𝑒𝑧𝑧𝑜 𝑝𝑒𝑟 𝑣𝑖𝑎𝑔𝑔𝑖𝑎𝑟𝑒,𝑢𝑛𝑎 𝑝𝑜𝑟𝑡𝑎 𝑝𝑒𝑟 𝑙𝑎 𝑓𝑎𝑛𝑡𝑎𝑠𝑖𝑎,𝑢𝑛 𝑎𝑛𝑡𝑖𝑑𝑜𝑡𝑜 𝑐𝑜𝑛𝑡𝑟...
23/04/2021

𝐅𝐀𝐍𝐓𝐀𝐒𝐓𝐈𝐂𝐀𝐑𝐓𝐀 - 𝐂𝐎𝐑𝐒𝐎 𝐃𝐈 𝐎𝐑𝐈𝐆𝐀𝐌𝐈
𝗔𝗡𝗖𝗛𝗘 𝗔𝗟𝗟'𝗔𝗥𝗜𝗔 𝗔𝗣𝗘𝗥𝗧𝗔!

𝑈𝑛 𝑚𝑒𝑧𝑧𝑜 𝑝𝑒𝑟 𝑣𝑖𝑎𝑔𝑔𝑖𝑎𝑟𝑒,
𝑢𝑛𝑎 𝑝𝑜𝑟𝑡𝑎 𝑝𝑒𝑟 𝑙𝑎 𝑓𝑎𝑛𝑡𝑎𝑠𝑖𝑎,
𝑢𝑛 𝑎𝑛𝑡𝑖𝑑𝑜𝑡𝑜 𝑐𝑜𝑛𝑡𝑟𝑜 𝑙𝑜 𝑠𝑡𝑟𝑒𝑠𝑠,
𝘶𝘯 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘢𝘵𝘵𝘰 𝘷𝘪𝘷𝘰 𝘤𝘰𝘯 𝘭𝘢 𝘯𝘢𝘵𝘶𝘳𝘢.

La carta è magica: può trasformarsi in un'infinità di altre cose.
Infiniti sono i modi di piegare un foglio, così come infinite sono le ragioni per dedicarsi a una attività che rende migliore la nostra esistenza: 𝐆𝐋𝐈 𝐎𝐑𝐈𝐆𝐀𝐌𝐈. Gli ORIGAMI ci insegnano che la trasformazione in qualcosa di splendido è sempre possibile: possiamo creare cose migliori, e possiamo diventare persone migliori. L'ORIGAMI è un infallibile antistress, economico e che si può portare ovunque. È un linguaggio universale, per bambini e per adulti, di qualsiasi nazione. L'ORIGAMI ci rimette in contatto con le nostre mani, strumento dalle infinite abilità, troppo spesso dimenticato e a volte considerato persino un tabù. L'ORIGAMI è pragmatico. Ci allena al FARE; ci ricorda che qualunque progetto può essere realizzato, anche il più complesso. Ci porta a migliorarci, perfezionarci. Anche le cose più difficili riusciranno, col tempo e la dedizione. Ci allena a prenderci il nostro tempo, per noi e per le cose che per noi sono importanti. In un mondo che va sempre più di corsa, l'origami è l'oasi della lentezza che porta benessere. È un viaggio oltre le barriere dello spazio e del tempo: una disciplina antichissima nata in oriente migliaia di fa. Gli ORIGAMI ci ricordano la ricchezza della diversità e la forza dell'uguaglianza: non esistono origami identici, non esistono origami belli, non esistono origami brutti. Ognuno è unico e prezioso perché creato dalle nostre azioni.

𝐈𝐋 𝐍𝐎𝐒𝐓𝐑𝐎 𝐂𝐎𝐑𝐒𝐎
- Promuove la socialità. Fare insieme origami ci mette in comunicazione con gli altri attraverso un'attività creativa di condivisione di intenti e di progetti.
- È un'efficace forma di socializzazione ma... COVID FREE! Ci si diverte, si sta insieme, ognuno col proprio foglio... e sul proprio metro quadro di prato!
La primavera ci consente di svolgere l'attività all'aperto. Tutto si svolge nel rispetto delle norme igienico sanitarie. Nessun rischio!

𝐌𝐎𝐃𝐀𝐋𝐈𝐓𝐀̀ Il corso ha cadenza settimanale. Si utilizzeranno luoghi pubblici immersi nel verde dove sarà possibile svolgere attività anche in caso di restrizioni (zona gialla o arancione). Saranno mantenute le distanze di sicurezza.

𝐄𝐓𝐀̀ Per tutte le età, dai 7 anni in su.

- 𝐋𝐄𝐙𝐈𝐎𝐍𝐄 𝐃𝐈 𝐏𝐑𝐎𝐕𝐀 𝐆𝐑𝐀𝐓𝐔𝐈𝐓𝐀.

𝐏𝐄𝐑 𝐏𝐑𝐄𝐍𝐎𝐓𝐀𝐙𝐈𝐎𝐍𝐈 𝐄 𝐐𝐔𝐀𝐋𝐒𝐈𝐀𝐒𝐈 𝐓𝐈𝐏𝐎 𝐃𝐈 𝐈𝐍𝐅𝐎𝐑𝐌𝐀𝐙𝐈𝐎𝐍𝐄

𝟑𝟐𝟖𝟐𝟎𝟔𝟒𝟑𝟐𝟗 - 𝐠𝐢𝐮𝐬𝐞𝐩𝐩𝐞𝐦𝐨𝐫𝐭𝐞𝐥𝐥𝐢𝐭𝐢@𝐠𝐦𝐚𝐢𝐥.𝐜𝐨𝐦

Roba Rock.
22/04/2021

Roba Rock.





Altre foto dell'Open Day.Grazie a Mariaroberta Cioce per gli scatti!Il corso continua con lezioni di prova gratuite per ...
02/03/2021

Altre foto dell'Open Day.

Grazie a Mariaroberta Cioce per gli scatti!

Il corso continua con lezioni di prova gratuite per i nuovi arrivati!
Ci vediamo Sabato alle 11 a Fortezza Est!

Info e prenotazioni:
3282064329 - [email protected]

QUESTO SABATO! ❤ 🦉
25/02/2021

QUESTO SABATO! ❤ 🦉

La cosa bella degli origami è che per far spuntare un fiore non serve avere il pollice verde.Basta il pollice opponibile...
23/02/2021

La cosa bella degli origami è che per far spuntare un fiore non serve avere il pollice verde.
Basta il pollice opponibile.

𝐅𝐀𝐍𝐓𝐀𝐒𝐓𝐈𝐂𝐀𝐑𝐓𝐀 - 𝐂𝐎𝐑𝐒𝐎 𝐃𝐈 𝐎𝐑𝐈𝐆𝐀𝐌𝐈
𝐎𝐏𝐄𝐍 𝐃𝐀𝐘 𝐆𝐑𝐀𝐓𝐔𝐈𝐓𝐎 𝟐𝟕 𝐅𝐄𝐁𝐁𝐑𝐀𝐈𝐎
𝐈𝐒𝐂𝐑𝐈𝐙𝐈𝐎𝐍𝐈 𝐀𝐏𝐄𝐑𝐓𝐄!
𝟑𝟐𝟖𝟐𝟎𝟔𝟒𝟑𝟐𝟗
𝐠𝐢𝐮𝐬𝐞𝐩𝐩𝐞𝐦𝐨𝐫𝐭𝐞𝐥𝐥𝐢𝐭𝐢@𝐠𝐦𝐚𝐢𝐥.𝐜𝐨𝐦

𝐅𝐀𝐍𝐓𝐀𝐒𝐓𝐈𝐂𝐀𝐑𝐓𝐀 𝐂𝐎𝐑𝐒𝐎 𝐃𝐈 𝐎𝐑𝐈𝐆𝐀𝐌𝐈𝑈𝑛 𝑚𝑒𝑧𝑧𝑜 𝑝𝑒𝑟 𝑣𝑖𝑎𝑔𝑔𝑖𝑎𝑟𝑒,𝑢𝑛𝑎 𝑝𝑜𝑟𝑡𝑎 𝑝𝑒𝑟 𝑙𝑎 𝑓𝑎𝑛𝑡𝑎𝑠𝑖𝑎,𝑢𝑛 𝑎𝑛𝑡𝑖𝑑𝑜𝑡𝑜 𝑐𝑜𝑛𝑡𝑟𝑜 𝑙𝑜 𝑠𝑡𝑟𝑒𝑠𝑠.La carta è m...
20/02/2021

𝐅𝐀𝐍𝐓𝐀𝐒𝐓𝐈𝐂𝐀𝐑𝐓𝐀
𝐂𝐎𝐑𝐒𝐎 𝐃𝐈 𝐎𝐑𝐈𝐆𝐀𝐌𝐈

𝑈𝑛 𝑚𝑒𝑧𝑧𝑜 𝑝𝑒𝑟 𝑣𝑖𝑎𝑔𝑔𝑖𝑎𝑟𝑒,
𝑢𝑛𝑎 𝑝𝑜𝑟𝑡𝑎 𝑝𝑒𝑟 𝑙𝑎 𝑓𝑎𝑛𝑡𝑎𝑠𝑖𝑎,
𝑢𝑛 𝑎𝑛𝑡𝑖𝑑𝑜𝑡𝑜 𝑐𝑜𝑛𝑡𝑟𝑜 𝑙𝑜 𝑠𝑡𝑟𝑒𝑠𝑠.

La carta è magica: può trasformarsi in un'infinità di altre cose.
Infiniti sono i modi di piegare un foglio, così come infinite sono le ragioni per dedicarsi a una attività che rende migliore la nostra esistenza: 𝐆𝐋𝐈 𝐎𝐑𝐈𝐆𝐀𝐌𝐈.
Gli ORIGAMI ci insegnano che la trasformazione in qualcosa di splendido è sempre possibile: possiamo creare cose migliori, e possiamo diventare persone migliori. L'ORIGAMI è un infallibile antistress, economico e che si può portare ovunque. È un linguaggio universale, per bambini e per adulti, di qualsiasi nazione. L'ORIGAMI ci rimette in contatto con le nostre mani, strumento dalle infinite abilità, troppo spesso dimenticato e a volte considerato persino un tabù. L'ORIGAMI è pragmatico. Ci allena al FARE; ci ricorda che qualunque progetto può essere realizzato, anche il più complesso. Ci porta a migliorarci, perfezionarci. Anche le cose più difficili riusciranno, col tempo e la dedizione. Ci allena a prenderci il nostro tempo, per noi e per le cose che per noi sono importanti. In un mondo che va sempre più di corsa, l'origami è l'oasi della lentezza che porta benessere. È un viaggio oltre le barriere dello spazio e del tempo: una disciplina antichissima nata in oriente migliaia di fa. Gli ORIGAMI ci ricordano la ricchezza della diversità e la forza dell'uguaglianza: non esistono origami identici, non esistono origami belli, non esistono origami brutti. Ognuno è unico e prezioso perché creato dalle nostre azioni.

𝐈𝐋 𝐍𝐎𝐒𝐓𝐑𝐎 𝐂𝐎𝐑𝐒𝐎
- Promuove la socialità. Fare insieme origami ci mette in comunicazione con gli altri attraverso un'attività creativa di condivisione di intenti e di progetti.
- È un'efficace forma di socializzazione ma... COVID FREE! Ci si diverte, si sta insieme, ognuno col proprio foglio! Tutto si svolge nel rispetto delle norme igienico sanitarie. Nessun rischio!

𝐌𝐎𝐃𝐀𝐋𝐈𝐓𝐀̀ Il corso ha cadenza settimanale. Tutti i sabati dalle 11 alle 12 presso Fortezza Est - Via Francesco Laparelli, 62 - Roma
𝐈𝐍𝐈𝐙𝐈𝐎 𝐂𝐎𝐑𝐒𝐈 𝟐𝟕 𝐅𝐄𝐁𝐁𝐑𝐀𝐈𝐎.

𝐄𝐓𝐀̀ Per tutte le età, dai 7 anni in su.

𝐂𝐎𝐒𝐓𝐈
- 𝟑𝟎€ mensili.
- 𝐋𝐄𝐙𝐈𝐎𝐍𝐄 𝐃𝐈 𝐏𝐑𝐎𝐕𝐀 𝐆𝐑𝐀𝐓𝐔𝐈𝐓𝐀.
- 𝐎𝐅𝐅𝐄𝐑𝐓𝐀 𝐅𝐀𝐌𝐈𝐆𝐋𝐈𝐀: Bambino + Genitore 𝟓𝟎€
- 𝐒𝐂𝐎𝐍𝐓𝐎 𝐃𝐄𝐋 𝟐𝟎% 𝐏𝐄𝐑 𝐂𝐇𝐈 𝐒𝐈 𝐈𝐒𝐂𝐑𝐈𝐕𝐄 𝐄𝐍𝐓𝐑𝐎 𝐈𝐋 𝟐𝟓 𝐅𝐄𝐁𝐁𝐑𝐀𝐈𝐎!

- 𝐈𝐋 𝐂𝐎𝐑𝐒𝐎 𝐄̀ 𝐀 𝐍𝐔𝐌𝐄𝐑𝐎 𝐂𝐇𝐈𝐔𝐒𝐎, 𝐏𝐄𝐑 𝐄𝐒𝐈𝐆𝐄𝐍𝐙𝐄 𝐋𝐎𝐆𝐈𝐒𝐓𝐈𝐂𝐇𝐄 𝐄 𝐃𝐈 𝐒𝐈𝐂𝐔𝐑𝐄𝐙𝐙𝐀 𝐒𝐀𝐍𝐈𝐓𝐀𝐑𝐈𝐀.

𝐏𝐄𝐑 𝐏𝐑𝐄𝐍𝐎𝐓𝐀𝐙𝐈𝐎𝐍𝐈 𝐄 𝐐𝐔𝐀𝐋𝐒𝐈𝐀𝐒𝐈 𝐓𝐈𝐏𝐎 𝐃𝐈 𝐈𝐍𝐅𝐎𝐑𝐌𝐀𝐙𝐈𝐎𝐍𝐄
𝟑𝟐𝟗𝟖𝟎𝟐𝟕𝟗𝟒𝟑 - 𝟑𝟒𝟗𝟒𝟑𝟓𝟔𝟐𝟏𝟗 - 𝐟𝐨𝐫𝐭𝐞𝐳𝐳𝐚𝐞𝐬𝐭@𝐠𝐦𝐚𝐢𝐥.𝐜𝐨𝐦
𝟑𝟐𝟖𝟐𝟎𝟔𝟒𝟑𝟐𝟗 - 𝐠𝐢𝐮𝐬𝐞𝐩𝐩𝐞𝐦𝐨𝐫𝐭𝐞𝐥𝐥𝐢𝐭𝐢@𝐠𝐦𝐚𝐢𝐥.𝐜𝐨𝐦

Mille motivi per fare origami.Gli origami sono portatili, economici, e si possono fare ovunque :)𝐅𝐀𝐍𝐓𝐀𝐒𝐓𝐈𝐂𝐀𝐑𝐓𝐀 - 𝐂𝐎𝐑𝐒𝐎 𝐃...
20/02/2021

Mille motivi per fare origami.

Gli origami sono portatili, economici, e si possono fare ovunque :)

𝐅𝐀𝐍𝐓𝐀𝐒𝐓𝐈𝐂𝐀𝐑𝐓𝐀 - 𝐂𝐎𝐑𝐒𝐎 𝐃𝐈 𝐎𝐑𝐈𝐆𝐀𝐌𝐈
𝐎𝐏𝐄𝐍 𝐃𝐀𝐘 𝐆𝐑𝐀𝐓𝐔𝐈𝐓𝐎 𝟐𝟕 𝐅𝐄𝐁𝐁𝐑𝐀𝐈𝐎
𝐈𝐒𝐂𝐑𝐈𝐙𝐈𝐎𝐍𝐈 𝐀𝐏𝐄𝐑𝐓𝐄!
𝟑𝟐𝟖𝟐𝟎𝟔𝟒𝟑𝟐𝟗
𝐠𝐢𝐮𝐬𝐞𝐩𝐩𝐞𝐦𝐨𝐫𝐭𝐞𝐥𝐥𝐢𝐭𝐢@𝐠𝐦𝐚𝐢𝐥.𝐜𝐨𝐦

STELLE SENZA NOMEI nomi delle stelle sono belli:Sirio, Andromeda, l'Orsa, i due Gemelli.Chi mai potrebbe dirli tutti in ...
18/02/2021

STELLE SENZA NOME

I nomi delle stelle sono belli:
Sirio, Andromeda, l'Orsa, i due Gemelli.
Chi mai potrebbe dirli tutti in fila?
Son più di cento volte centomila.
E in fondo al cielo, non so dove e come,
c'è un milione di stelle senza nome:
stelle comuni, nessuno le cura,
ma per loro la notte è meno scura.

(Gianni Rodari)

𝐅𝐀𝐍𝐓𝐀𝐒𝐓𝐈𝐂𝐀𝐑𝐓𝐀 - 𝐂𝐎𝐑𝐒𝐎 𝐃𝐈 𝐎𝐑𝐈𝐆𝐀𝐌𝐈
𝐎𝐏𝐄𝐍 𝐃𝐀𝐘 𝐆𝐑𝐀𝐓𝐔𝐈𝐓𝐎 𝟐𝟕 𝐅𝐄𝐁𝐁𝐑𝐀𝐈𝐎
𝐈𝐒𝐂𝐑𝐈𝐙𝐈𝐎𝐍𝐈 𝐀𝐏𝐄𝐑𝐓𝐄!
𝟑𝟐𝟖𝟐𝟎𝟔𝟒𝟑𝟐𝟗
𝐠𝐢𝐮𝐬𝐞𝐩𝐩𝐞𝐦𝐨𝐫𝐭𝐞𝐥𝐥𝐢𝐭𝐢@𝐠𝐦𝐚𝐢𝐥.𝐜𝐨𝐦
https://www.facebook.com/events/921105695311411

Indirizzo

Rome

Telefono

+393282064329

Sito Web

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando Fantasticarta - Corso di Origami pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

In evidenza

Condividi