NO Qualsiasi COSA

NO Qualsiasi COSA NO! NOOOOO!!!!! NOOOOOO 111111111111!!!!!!! NOOO! NON SE NE PUO' PIU, BASTA, E' ORA DI DIRE NO!!!!! E' ORA K S SPP TT QNT K NN ZORZORZ LOL!!!111!!!UNO!!!

PERCHE LE GENTI ANNO DETTO BASTA E K NN SE NE PUO +

FATE GIRARE!!!! SCIE CHIMICHE, SCIE BIOLOGICHE, SIGNORAGGIO

Allora ragazzi, qui bisogna ripristinare una parvenza di serietà.Quello che mi è successo stamani mi fa risuonare in men...
29/05/2021

Allora ragazzi, qui bisogna ripristinare una parvenza di serietà.
Quello che mi è successo stamani mi fa risuonare in mente alcune cose che ha detto ivan. Lui, d'accordo, è matto, ma evidentemente alcune delle cose che dice deve averle sentite da fonti autorevoli.

Vi racconto quel che mi è capitato, così giudicherete voi: non voglio convincere nessuno.

torno adesso dal centro vaccinale, dove ho fatto la prima dose di AstraZeneca e ho notato tre cose:
1) MONTAGNE IN PIANURA: all'ingresso c'erano gli alpini di Vimercate. Ma a vimercate non ci sono le Alpi (HO CONTROLLATO!!!1) e quindi chi vogliono prendere in giro????2

2) INIEZIONE: da quando sono piccolo ho un ricordo nettissimo delle iniezioni, e come ricorderete tutti queste FANNO MOLTO MALE. Si sente la puntura e si sente dentro di te un dolore metallico fastidiosissimo e peculiare.
Ma oggi invece.... no. Semplicemente l'iniezione non faceva male.
L'UNICA SPIEGAZIONE PLAUSIBILE è che ti stiano iniettando delle nanomacchine che dove dovresti sentire dolore, loro ti curano per non farti sentire il dolore dell'iniezione. Con lo stesso trucco possono farti provare o non provare dolori o malattie A LORO PIACIMENTO! Questa cosa quando verrà fuori dovranno tutti farci i conti. Sempre che nel frattempo non riescano a soggiogare tutti. Voi non cascateci: richiedete solo prodotti senza nanomacchine!!!!!!11

3) USCITA: quando dopo i consueti 15 minuti dove ti irradiano per attivare i microchip, la prova schiacciante è stata che la porta di uscita SI E' APERTA DA SOLA. Ho controllato benissimo e a fondo (non sono nato ieri), e NON c'erano fotocellule. Si capiva che quella porta si sarebbe aperta solo in presenza di microchip, e COSI' E' STATO!!!!11

adesso non so se pubblicare questa cosa su "no qualsiasi cosa" perché ho paura delle ritorsioni dei poteri forti. Voi che fareste?

(ps: al sondaggio ha vinto il SI, mi prendo tutti i rischi come sempre ma QUALCUNO DEVE PUR SEMPRE OPPURE FARLO!!!!!!!!11)

NO Sars-CoV-2NO vacciniNO anticorpi monoclonaliNO plasma iperimmuneNO mascherineNO igieneNO personeNO Qualsiasi COSA
18/12/2020

NO Sars-CoV-2
NO vaccini
NO anticorpi monoclonali
NO plasma iperimmune
NO mascherine
NO igiene
NO persone
NO Qualsiasi COSA

NO QUALSIASI COSA!!!
21/08/2020

NO QUALSIASI COSA!!!

LA SCENZA CI VUOLE TUTTI DEFICIENTI E USA TUTTI LE ARMI A DISPOSIZZIONE PER OTENERE L'OSCOPO!!!!!!!!!!11
14/04/2020

LA SCENZA CI VUOLE TUTTI DEFICIENTI E USA TUTTI LE ARMI A DISPOSIZZIONE PER OTENERE L'OSCOPO!!!!!!!!!!11

IL SIGNORAGGIO DEI GRANI ANTICHI METTE I VACCINI INQUINATI NEL 5G TRAMITE LE SCIE CHIMICHE ALIENE PER RIDURRE LA POPOLAZ...
02/04/2020

IL SIGNORAGGIO DEI GRANI ANTICHI METTE I VACCINI INQUINATI NEL 5G TRAMITE LE SCIE CHIMICHE ALIENE PER RIDURRE LA POPOLAZIONE DEGLI OGM. SVEGLIAAAAAAAAA444!!!!1

DICIAMO BASTA ALLE CENSURE DELL'UNIONE EUROPEA: LA SOLUZIONE ERA NOTA DAL 1975 MA CIELA VOGLIONO NASCONDERE!!!!!!!!1
23/03/2020

DICIAMO BASTA ALLE CENSURE DELL'UNIONE EUROPEA: LA SOLUZIONE ERA NOTA DAL 1975 MA CIELA VOGLIONO NASCONDERE!!!!!!!!1

14/11/2019

NO NO!

22/10/2019

KONDIVIDI SEI AI UN QUORE

09/05/2019

NOOOOO NOOOOOO!!!

07/12/2018

NO TAP

Indirizzo

Pescia
51017, 51012, 51010

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando NO Qualsiasi COSA pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Condividi