29/05/2021
Allora ragazzi, qui bisogna ripristinare una parvenza di serietà.
Quello che mi è successo stamani mi fa risuonare in mente alcune cose che ha detto ivan. Lui, d'accordo, è matto, ma evidentemente alcune delle cose che dice deve averle sentite da fonti autorevoli.
Vi racconto quel che mi è capitato, così giudicherete voi: non voglio convincere nessuno.
torno adesso dal centro vaccinale, dove ho fatto la prima dose di AstraZeneca e ho notato tre cose:
1) MONTAGNE IN PIANURA: all'ingresso c'erano gli alpini di Vimercate. Ma a vimercate non ci sono le Alpi (HO CONTROLLATO!!!1) e quindi chi vogliono prendere in giro????2
2) INIEZIONE: da quando sono piccolo ho un ricordo nettissimo delle iniezioni, e come ricorderete tutti queste FANNO MOLTO MALE. Si sente la puntura e si sente dentro di te un dolore metallico fastidiosissimo e peculiare.
Ma oggi invece.... no. Semplicemente l'iniezione non faceva male.
L'UNICA SPIEGAZIONE PLAUSIBILE è che ti stiano iniettando delle nanomacchine che dove dovresti sentire dolore, loro ti curano per non farti sentire il dolore dell'iniezione. Con lo stesso trucco possono farti provare o non provare dolori o malattie A LORO PIACIMENTO! Questa cosa quando verrà fuori dovranno tutti farci i conti. Sempre che nel frattempo non riescano a soggiogare tutti. Voi non cascateci: richiedete solo prodotti senza nanomacchine!!!!!!11
3) USCITA: quando dopo i consueti 15 minuti dove ti irradiano per attivare i microchip, la prova schiacciante è stata che la porta di uscita SI E' APERTA DA SOLA. Ho controllato benissimo e a fondo (non sono nato ieri), e NON c'erano fotocellule. Si capiva che quella porta si sarebbe aperta solo in presenza di microchip, e COSI' E' STATO!!!!11
adesso non so se pubblicare questa cosa su "no qualsiasi cosa" perché ho paura delle ritorsioni dei poteri forti. Voi che fareste?
(ps: al sondaggio ha vinto il SI, mi prendo tutti i rischi come sempre ma QUALCUNO DEVE PUR SEMPRE OPPURE FARLO!!!!!!!!11)