22/03/2025
Le parole purtroppo sono poche,
Non riusciamo ancora a crederci che ci hai fatto questo scherzo.
Ci eravamo promessi di fare ancora tante serate insieme e invece adesso abbiamo il compito di portare sul palco e in ogni occasione la tua musica, perché si come ci hai insegnato tu la musica non è solo su un palco, ma è soprattutto in mezzo alla gente e noi in questi anni abbiamo provato a imitarti.
Noi 3, Raffy, Luca e Jessica poco più maggiorenni abbiamo avuto l'onore di suonare con te, abbiamo creato insieme l'orchestra Marco Davide, e con il tuo sorriso contagioso abbiamo capito il vero valore della musica e ciò che può regalare.
Dopo più di un'anno insieme le serate diventavano tante e per questo ci hai consigliato di portare in orchestra un tuo allievo che secondo il tuo parere era perfetto per noi, non solo musicalmente ma anche caratterialmente....eh si Marco hai indovinato anche questa volta.
Siamo veramente orgogliosi di avere in orchestra Andrea, "il maestro" come lo chiamiamo noi, perché si vede che sei stato il suo maestro.
Grazie Marco❤️ se oggi siamo quello che siamo è anche grazie a te, hai creduto in noi e ci hai sempre sostenuto in ogni momento.
Possiamo prometterti che in ogni serata ogni nota sarà anche per te, per ricordare tutto quello che sei stato e che hai fatto per noi.
Ciao Marco❤️