PUNTO E Virgola

PUNTO E Virgola Siamo il Punto e Virgola: un centro di aggregazione giovanile in zona 3, rivolto alle ragazze e ai r Siamo il Centro di Aggregazione Giovanile di Via Bixio 19.

Aperti tutto l'anno dal Lunedì al Venerdì dalle 14 alle 19 per le ragazze e i ragazzi dagli 11 ai 20 anni di TUTTE le religioni, culture, nazionalità e appartenenze che vi vengano in mente! Offriamo GRATIS:
- sostegno allo studio (grazie anche alla presenza di un gruppo di volontari)
- laboratori: dall'artigianato al rap, dalla cucina al teatro...promuoviamo la creatività, gli interessi e le pas

sioni dei giovani!
- attività sportive e la partecipazione a tornei
- aperitivi aperti al quartiere
- uscite IN città e gite OUT
- flash-mob nelle scuole e concerti nelle piazze

Passa a trovarci! -via Bixio 19, Milano-
o Chiamaci al: 333.6026599

05/11/2019

I giovani dei centri di aggregazione giovanile di Milano che hanno partecipato al Treno della Memoria incontrato Liliana Segre!

Creta Cde Cd Giambellino Punto E Virgola Cag Tempo X Barrio

18/01/2019

Domenica 27 gennaio, in occasione della Giornata della Memoria, abbiamo invitato Francesco Piobbichi che racconterà attraverso i suoi disegni la storia delle persone che nel suo lavoro di operatore sociale ha incontrato. Storie di migrazione, di indifferenza, di dignità e speranza. Questo incontro è una delle tappe di avvicinamento al viaggio che vedrà partire 250 giovani dal 14 febbraio!

Cd Giambellino Creta Cde Punto E Virgola Centro Per Giovani Centro Giovani Ponte Lambro Abelia Cag Treno della Memoria Liceo G.Marconi Milano Comune di Milano

22/11/2018
23/10/2017

Partiamo anche quest'anno per il viaggio della Memoria.
Se hai dai 15 ai 25 anni e sei interessato contattaci.
Creta Cde Cag Tempo X Barrio Cd Giambellino Punto E Virgola Centro Giovani Ponte Lambro Treno della Memoria

18/05/2017
03/02/2017

incontro con Luigi Ferrari, sopravvissuto ai campi di concentramento e Giovanni Marzona, partigiano. foto di Giovanni Lazzaretto

Per TUTTI i ragazzi e le ragazze delle MEDIE e delle SUPERIORI: mercoledì 5 Novembre inizierà il laboratorio di TEATRO c...
31/10/2014

Per TUTTI i ragazzi e le ragazze delle MEDIE e delle SUPERIORI: mercoledì 5 Novembre inizierà il laboratorio di TEATRO con la nostra super regista SONIA e a conclusione del lab. parteciperemo ad un FESTIVAL teatrale!
"Essere...o non essere...?" si chiedeva l'Amleto di Shakespeare...
SIATEci, SIATEci, ne vale la pena!!!

27/10/2014

Inizia l'inverno: mani fredde e cuore caldo al Punto&Virgola...domani ceniamo insieme ai ragazzi delle superiori!

Indirizzo

Milan

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando PUNTO E Virgola pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Contatta L'azienda

Invia un messaggio a PUNTO E Virgola:

In evidenza

Condividi