20/06/2021
💁🏻♀️Del portare ho capito una cosa: non bisogna imporselo perché "va di moda", ma bisogna sentire. Sentire di averne voglia, che è buono per sé, sentire di esserne capaci, che ci si sta comodi. Solo così i nostri piccoli saranno felici e rilassati di essere portati.
.......
Repost
Non si é mai troppo grandi per essere portati ❤️
Quando diventi una sorella maggiore, ma in realtà sei solo una duenne, iper bisognosa di coccole, con tanta tanta stanchezza nelle gambe, ma con degli occhi insaziabili di mangiarsi il mondo, allora la soluzione é una sola: un bell'Onbu e via, usciamo il papà portatore!!! 😍
E non importa quanto sia stato lungo o tortuoso il tuo percorso portato.. alla magia del contatto non si resiste ❤️ e l'effetto sleepy dust é assicurato 😴🌛
In questa foto di papà e la sua fotocopia Virginia 🤭, belli, ma che più belli di così proprio nn si può ❣️
Conoscete già l'Onbuhimo, questo super supporto della tradizione giapponese?
®