14/07/2021
Ciao a tutti!!!
Vi presentiamo alcune creazioni che abbiamo terminato un po' di tempo fa.
Primo tra tutti un comodissimo da divano con incavi per sottobicchieri. Ovviamente può essere portato e usato ovunque con le sue comodissime maniglie... Ma volte mettere la comodità di un bel divano?!?!?🤣🤣🤣
Poi un quadretto finalmente consegnato ai legittimi proprietari! Papa, mamma e due meravigliosi bimbi che hanno la M come iniziale del proprio nome❤️❤️
Una targhetta regalata ad un appassionato di musica ❤️🎼🎵🎶
E ultimo, ma non meno importante, un consiglio spassionato (questo mi viene proprio dal cuore lo ammetto!!! 😂) "Se ami qualcuno Lascialo DORMIRE!!!!!!!!"
E proprio a me che amo profondamente dormire sono capitati marito e figlia che appena si alzano chiacchierano a tutto spiano e stanno a 3000 finché non chiudono gli occhi la sera... PERCHÉÉÉÉÉ?!?!?!?!?!?!?!😭😭😭😭😭😭