17/02/2022
La malattia più grande dell'umanità è la gerarchia quello del Don Chisciot e' l'unico punto di vista possibile bisogna ribellarsi a ogni autorità imposta con la forza contraria all'evoluzione verso l'umanesimo della specie.
HERRY LABORT.