Luigi Patrone

Luigi Patrone Informazioni di contatto, mappa e indicazioni stradali, modulo di contatto, orari di apertura, servizi, valutazioni, foto, video e annunci di Luigi Patrone, Courmayeur.

20/01/2024
Ho aspettato due settimane i video tutte le riprese del match, ma dal momento che tardano ad arrivare, voglio fare quest...
18/06/2023

Ho aspettato due settimane i video tutte le riprese del match, ma dal momento che tardano ad arrivare, voglio fare questo post perché lo ritengo giusto e doveroso .
Due settimane fa, si è svolto e concluso il primo evento “riconosciuto” dalla federazione pugilística italiana, di Paraboxe (pugilato paralimpico per dirlo
all’italiana ).
Sono molto fiero e contento, che il mio movimento sportivo sia riuscito nel giro di due anni a fare progressi che nessuno riteneva possibile compiere, e sono contento del mio risultato personale, avendo vinto una battaglia contro un avversario davvero tosto, e che spero di avere presto come compagno gi squadra a rappresentare i colori della nostra nazione .
Inizio perciò, ringraziando e complimentandomi con il mio avversario e amico e suo fratello/ allenatore Yuri, per la preparazione ed il livello agonistico che hanno dimostrato.
Voglio ringraziare il grande Luisiano Fiore per avere organizzato e averci dato lo spazio e visibilita all’interno dell’evento, e tutti i membri presenti (arbitri giudici e allenatori) della federazione, tra cui Alberto Frati che ci ha premiato .
Cito anche se non era presente, il mio amico fraterno che oltre ad essere un grandissimo atleta è uno dei ragazzi che maggiormente si prodiga per la diffusione della nostra disciplina 🥊🔥♥️.
Pasando allá sfera più personale, voglio dedicare questa vittoria a quegli amici,pochi, che durante la tempesta non mi hanno abbandonato e che purtroppo non sono potuto esserci; ringrazio più generalmente tutti coloro anche molto distanti mi hanno sostenuto e “seguito”, mi sorella Elena e mia mamma Amelia che pur non amando questo sport non si è mai persa un mio incontro, ed continua a seguirmi in giro per l’Italia nonostante non sia più una ragazzina 🤣♥️; non può mancare il compagno, fratello Antonio e la sua ragazza Claudia m, che hanno fatto 800 km partendo alle 5 del mattino per venirmi a sostenere, e la sua famiglia che mi ha poi ospitato dopo l’incontro a Napoli 💙💙💙.
Proseguo citando ed Boxe Salvini Emiliano Emiliano che sono stati al mio angolo, in assenza del mio allenatore, vi abbraccio davvero forte !!!
Non c’era, per motivazioni personali, ma il vero fautore dei miei risultati sportivi e non solo e’
“Gli uomini forti, per davvero, non hanno bisogno di dimostrarlo con la forza o il fisico ..” .
Il suo essere stato un grandissimo campione nello sport, passa in secondo piano se raffrontato a quanto è campione nella vita come padre, amico e per l’amore che trasmette a tutti i suoi allievi quindi credo che molti complimenti che ho ricevuto, dovrebbero essere indirizzati anche a lui .
Come ultimo passaggio, non di certo per importanza, voglio ringraziare tutta l’equipe di medici e sanitari che tengono in equilibrio la mia condizione di salute, e mi permettono di poter gareggiare .
Ho fatto questa lunghissima lista di ringraziamenti, perché credo che nella vita, voi tutti insieme, siate il mio più grande e forse unico vero successo; spesso nella vita chi si trova a dover affrontare situazioni davvero dure e complesse, trova la forza proprio in coloro i quali scelgono di volergli bene a prescindere .
“Per aspera ad astra 🥊🥊🔥”

“…quando si e giovani e strano Poter pensare che la nostra sorte Venga e ci prenda per mano Venga e ci prenda per mano ....
21/04/2023

“…quando si e giovani e strano
Poter pensare che la nostra sorte
Venga e ci prenda per mano
Venga e ci prenda per mano ..
.vorrei sapere a che cosa è servito vivere amare e soffrire
Spendere tutti i tuoi giorni passati
Se così presto hai dovuto partire
Presto hai dovuto partire
Voglio però ricordarti com’eri
Pensare che ancora vivi
Voglio pensare che che ancora mi ascolti
Che come allora sorridi
Che come allora sorridi “
Fratello mio ♥️ ovunque tu sia

“Non è vero, come dicono che le difficoltà rendono forti. Esse piuttosto rivelano chi è forte; ci permettono di scoprire...
29/03/2023

“Non è vero, come dicono che le difficoltà rendono forti. Esse piuttosto rivelano chi è forte; ci permettono di scoprire una forza che non avremmo saputo di avere: ma non fortificano, stancano.
E le persone forti sono stanche, anche se ce la fanno .”

Le bolle in una bottiglia di champagne hanno le stesse probabilità di attivare in cima, e il tappo, una volta tolto, non...
24/02/2023

Le bolle in una bottiglia di champagne hanno le stesse probabilità di attivare in cima, e il tappo, una volta tolto, non può essere rimesso ; tutto ciò che viene iniziato va portato a termine, è solo questione di intelligenza.

Ciao Papà,Oggi mi guardo indietro e realizzo come siano incredibilmente passati 12 anni da quando mi hai lasciato ..riaf...
23/12/2022

Ciao Papà,
Oggi mi guardo indietro e realizzo come siano incredibilmente passati 12 anni da quando mi hai lasciato ..riaffiorano i ricordi nella mia mente delle sere e dei pomeriggi passati con i ragazzi (i tuoi come ci chiamavi tu) a casa; per me eri il numero 1 in tutto ciò che facevi, nonostante gli errori che hai commesso. Oggi ho quasi 28 anni e inizio a comprendere una serie di cose che cercavi di farmi capire: “che i soldi non sono tutto nella vita è che molto spesso e meglio avere altri valori “ ora lo sto iniziando davvero a capire. Rimani il migliore per me, papà .. avrei soltanto voluto avere più tempo, avrei voluto fare di più per te ..
Com’è irrimediabilmente cambiata la mia vita : “ e sempre l’ultimo giorno d’estate ed io sono rimasto fuori al freddo senza una porta per poter rientrare”.
Ammetto di aver avuto una buona dose di momenti ed emozioni molto intense, molti fanno grandi progetti senza rendersi conto di come la vita gli stia sfuggendo dalle mani; nel corso della mia esistenza ho vissuto esperienze che hanno fatto si che lasciassi pezzi di cuore qua e là, e non poche volte mi è successo di sentirmi come se non avessi più abbastanza da tenermi in vita..mi sforzo di sorridere e di andare avanti consapevole che la mia ambizione, spesso supera il mio talento ..”sono sempre meno i cavalli bianche e le belle donne che trovo ad aspettarmi alla mia porta “.
Spero di renderti orgoglioso ogni volta che mi rialzo da terra ..
Ti voglio infinitamente bene,
Un bacio,
Il “tuo bimbo “

“Ho scoperto, nel tempo, che imparo sempre più dai miei errori piuttosto che dai miei successi . Se non si commettono er...
20/08/2022

“Ho scoperto, nel tempo, che imparo sempre più dai miei errori piuttosto che dai miei successi . Se non si commettono errori non si stanno cogliendo sufficienti opportunità”

I (miei) Ragazzi .Ci tengo a ringraziare tutti uno ad uno per aver partecipato, ovviamente anche chi non è potuto esserc...
13/07/2022

I (miei) Ragazzi .
Ci tengo a ringraziare tutti uno ad uno per aver partecipato, ovviamente anche chi non è potuto esserci ieri sera, ma è venuto negli impegni precedenti .
Grazie perché, lo spirito dello sport, in particolare di uno sport di squadra, come il cacio, dovrebbe sempre essere questo: divertirsi, condividere passione, gioia/emozioni, e ahimè 🤣 sconfitte insieme. Un grazie particolare, ci tengo a farvelo, perché continuate a darmi la possibilita di “essere partecipe” nonostante purtroppo, per il motivo che ben sapete non possa più giocare da tanti anni; sappiate per ciò che vale, che mi sarebbe piaciuto un sacco poter fare anche un solo minuto li in mezzo a voi . Non ho molto da insegnare io, ho
Fatto tantissimi sbagli, ma ci tengo a dirvi che siete dei “grandi” ragazzi, giovani uomini ormai, e sono certo che avrete enormi soddisfazioni personali e sportive .
Grazie agli amici di città giardino per organizzare con enorme impegno, ogni anno, questo bel torneo, permettendo così anche ai ragazzi “cresciuti” di poter rivivere i momenti spensierati della gioventu, come già vi ho detto personalmente, erano tanti anni che non venivo e tornare è stata una cosa che mi ha riempito il cuore .
Complimenti ai nostri avversari, che ieri sera nonostante abbiamo dato il massimo, hanno dimostrato di essere superiori e di meritare la vittoria .
Nel menzionarvi uno ad uno non posso che partire da , un amico fraterno, che sopratutto in ambiente sportivo ma non solo, mi porterei dovunque e che non è mai mancato in tanti anni anni ad una partita ❤️.
giocatore oramai discutibile nonostante il gol dal bomber vero di ieri sera, ma grande Ds 🤣🤣🤣.
È il momento dei saluti perciò non mi resta che dirvi: all’anno prossimo amici miei e buona estate ❤️
c

Non guardare indietro chiedendoti “perché?” Guarda avanti e chiediti “perché no?”
20/04/2022

Non guardare indietro chiedendoti “perché?” Guarda avanti e chiediti “perché no?”

Ho sempre fatto qualcosa che non ero abbastanza pronto a fare. Penso che sia così che si cresce. Quando c’è quel momento...
31/03/2022

Ho sempre fatto qualcosa che non ero abbastanza pronto a fare. Penso che sia così che si cresce. Quando c’è quel momento in cui esclami “Wow, non sono proprio sicuro di poterlo fare”, e tu superi quel momenti, è allora che vivi una vera svolta.

21/02/2022

Muubfi

Indirizzo

Courmayeur

Sito Web

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando Luigi Patrone pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Condividi