07/01/2017
Un freddo "barbino", befane, remagi e ...poca gente (ma buona ...in tutti i sensi) hanno festeggiato attorno ai bracieri accesi (molto apprezzati) la chiusura delle festività natalizie a Carpineti. Ecco alcuni dei nostri scatti più belli. A presto... e felice 2017i!!!