20/04/2026
ARSOLI RM - Si è ormai abituati a vedere degrado per lo più nelle stazioni ferroviarie in special modo da quando i capistazione sono stati sostituiti da centrali meccanizzate. Le biglietterie, il personale di stazione è ormai solo un lontano ricordo. Ne consegue un decadimento generale soprattutt...