09/07/2016
oTheater vuole ufficialmente ringraziare NA StartUp per l'occasione donataci in questo viaggio!!
E' stata un'esperienza piena di sorprese..
è una città accogliente e stimolante.
Le persone che abbiamo incontrato davvero gentili.
Ci hanno mostrato tutte una grande disponibilità, aiutandoci per lo sviluppo del nostro progetto.
!!!
e viaggiare è sicuramente un ottimo modo per farlo perchè bisogna superare i propri confini, aprire la mente e darsi da fare per raggiungere la meta!
Ci impegneremo affinchè oTheater possa continuare a ripetere esperienze importanti come questa, ancora ancora ed ancora, per rendere il nostro viaggio, quello di , il più entusiasmante di tutti